Siete pronti ad allenarvi? Adesso non avete più scuse. E’ in arrivo anche in Italia Apple Fitness +.
Apple Fitness+ è il primo servizio della mela tutto dedicato al mantenersi in forma, interamente sviluppato attorno all’Apple Watch. Ci basta abbonarci per seguire comodamente da casa corsi live o registrati dei personal coach di Apple. C’è sport e allenamento in abbondanza e per tutti i gusti!
Ma il bello è che questa funzione sta arrivando anche qui in Italia. Ma quanto costa e quando potremo usarla?
Apple Fitness+ sarà attivo in Italia dal prossimo 3 novembre. Il prezzo di Apple Fitness+ è di 9.99€ al mese. Sarà anche possibile condividere il proprio abbonamento fino a cinque membri della famiglia (ma servirà almeno Watch Series 3). A partire dal 14 settembre 2021, chi acquista un Apple Watch Series 3 o successivo ha anche 3 mesi gratis di Apple Fitness+. Quindi non avete più scuse per allenarvi!
Fitness+ richiede Apple Watch Series 3 e modelli successivi con WatchOS 7.2 ed è disponibile quando abbinato con iPhone 6s e modelli successivi con iOS 14.3. Per usufruire delle funzioni più recenti è necessario utilizzare Fitness+ con Apple Watch Series 3 e modelli successivi; con watchOS 8 abbinato con iPhone 6s e modelli successivi con iOS 15; iPad con iPadOS 15; oppure Apple TV 4K o Apple TV HD con tvOS 15.
Ma basta parole. Ecco il video ufficiale lanciato dal canale YouTube Apple che promuove il servizio. Entra anche tu nel club!
LEGGI ANCHE: Apple Car sembra sempre più lontana: cosa sta succedendo?
Fitness+ offre allenamenti professionali direttamente su iPhone, iPad e Apple TV, con lezioni tenute da un team eterogeneo e inclusivo di trainer. Fitness+ integra in modo intelligente le statistiche degli allenamenti da Apple Watch per un’esperienza personalizzata, dove gli utenti possono svolgere gli esercizi quando e dove preferiscono. A completare il tutto, i brani degli artisti più importanti del momento possono dare la giusta carica durante gli allenamenti e tengono alta la motivazione dall’inizio alla fine.
Fitness+ include programmi di allenamento mirati per aiutare gli utenti a fare esercizio e prepararsi a condurre uno stile di vita più sano, tra cui Allenamenti in gravidanza, Allenamenti per l’età avanzata, Allenamenti per principianti e Allenamenti per la stagione sciistica. Oltretutto ogni episodio vedrà come protagoniste alcune delle persone più interessanti e influenti al mondo, che condivideranno storie, foto e musica con gli abbonati a Fitness+.
LEGGI ANCHE: iMac in uscita nel 2022: un piccolo regalo di Apple per il nuovo anno
Dal 27 settembre non perderti:
Allora cosa aspetti? Allenati anche tu con Apple.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…