Apple Fitness+ sta arrivando in Italia: ecco i tagli dell’abbonamento

Siete pronti ad allenarvi? Adesso non avete più scuse. E’ in arrivo anche in Italia Apple Fitness +.

Fitness + sta arrivando anche in Italia. Pronti per i workout? – MeteoWeek.com

Cos’è Apple Fitness+?

Apple Fitness+ è il primo servizio della mela tutto dedicato al mantenersi in forma, interamente sviluppato attorno all’Apple Watch. Ci basta abbonarci per seguire comodamente da casa corsi live o registrati dei personal coach di Apple. C’è sport e allenamento in abbondanza e per tutti i gusti!

Ma il bello è che questa funzione sta arrivando anche qui in Italia. Ma quanto costa e quando potremo usarla?

Costi e disponibilità di Apple Fitness+ in Italia

Apple Fitness+ sarà attivo in Italia dal prossimo 3 novembre. Il prezzo di Apple Fitness+ è di 9.99€ al mese. Sarà anche possibile condividere il proprio abbonamento fino a cinque membri della famiglia (ma servirà almeno Watch Series 3). A partire dal 14 settembre 2021, chi acquista un Apple Watch Series 3 o successivo ha anche 3 mesi gratis di Apple Fitness+. Quindi non avete più scuse per allenarvi!

Con quali dispositivi è compatibile?

Fitness+ richiede Apple Watch Series 3 e modelli successivi con WatchOS 7.2 ed è disponibile quando abbinato con iPhone 6s e modelli successivi con iOS 14.3. Per usufruire delle funzioni più recenti è necessario utilizzare Fitness+ con Apple Watch Series 3 e modelli successivi; con watchOS 8 abbinato con iPhone 6s e modelli successivi con iOS 15; iPad con iPadOS 15; oppure Apple TV 4K o Apple TV HD con tvOS 15.

Ma basta parole. Ecco il video ufficiale lanciato dal canale YouTube Apple che promuove il servizio. Entra anche tu nel club!

LEGGI ANCHE: Apple Car sembra sempre più lontana: cosa sta succedendo?

Apple Fitness+: come funziona?

Fitness+ offre allenamenti professionali direttamente su iPhone, iPad e Apple TV, con lezioni tenute da un team eterogeneo e inclusivo di trainer. Fitness+ integra in modo intelligente le statistiche degli allenamenti da Apple Watch per un’esperienza personalizzata, dove gli utenti possono svolgere gli esercizi quando e dove preferiscono. A completare il tutto, i brani degli artisti più importanti del momento possono dare la giusta carica durante gli allenamenti e tengono alta la motivazione dall’inizio alla fine.

Fitness+ include programmi di allenamento mirati per aiutare gli utenti a fare esercizio e prepararsi a condurre uno stile di vita più sano, tra cui Allenamenti in gravidanza, Allenamenti per l’età avanzata, Allenamenti per principianti e Allenamenti per la stagione sciistica. Oltretutto ogni episodio vedrà come protagoniste alcune delle persone più interessanti e influenti al mondo, che condivideranno storie, foto e musica con gli abbonati a Fitness+.

LEGGI ANCHE: iMac in uscita nel 2022: un piccolo regalo di Apple per il nuovo anno

Non perderti questi allenamenti

Dal 27 settembre non perderti:

  • La Meditazione guidata, un modo semplice per svolgere esercizi di mindfulness in qualsiasi momento e luogo
  • Pilates, un nuovo allenamento per il tonificamento muscolare a basso impatto.
  • Allenamenti per la stagione sciistica, presentato e sviluppato dallo sciatore due volte campione olimpico e cinque volte campione del mondo Ted Ligety in compagnia della trainer Fitness+ Anja Garcia. Ispirato agli sport invernali, il programma è stato sviluppato per aiutare le persone ad aumentare la forza fisica, l’equilibrio e la resistenza.

Allora cosa aspetti? Allenati anche tu con Apple.