Home News iMac in uscita nel 2022: un piccolo regalo di Apple per il...

iMac in uscita nel 2022: un piccolo regalo di Apple per il nuovo anno

Apple se ne esce con una grande sorpresa. iMac 27″ con display Mini LED e ProMotion. Un bel modo per festeggiare il nuovo anno. 

Come sarà il nuovo iMac 27″? – MeteoWeek.com

iMac da 27″

Pare che Apple possa lanciare i nuovi iMac da 27″ già nel primo trimestre del 2022. La fonte è Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants. Ross si è rivelato affidabile in diverse occasioni: dai rumors azzeccati sui display di iPad e ProMotion di MacBook Pro, alla buona conoscenza della catena logistica di approvvigionamento di Apple.

I prossimi iMac di Apple quindi abbandoneranno lo schermo XDR retroilluminato per abbracciare finalmente il Mini LED con tecnologia ProMotion, con una frequenza di aggiornamento adattiva tra 24Hz e 120Hz sull’all-in-one da 27 pollici.

LEGGI ANCHE: Leak svela foto dei nuovi iMac: saranno così sgargianti e colorati?

Non sappiamo ancora nulla sulla risoluzione dei futuri iMac 27″, ma gli attuali sono dotati di display Retina 5K con 5120×2880 pixel di risoluzione.

Dove abbiamo già visto i Mini LED?

Sui nuovi MacBook Pro da 14” e 16” presentati proprio lo scorso 18 ottobre e sui display degli iPad Pro da 12,9″.

LEGGI ANCHE: Apple Music per Siri: ecco Voice Plan, la nuova funzione su iOS

Ci aspettiamo dunque che il prossimo anno inizi all’insegna del lancio dei nuovi iMac con i nuovi processori M1 Pro e M1 Max, soprattutto per sostituire l’attuale iMac Pro con processore Intel.

Impostazioni privacy