Olaf vi è mancato? Potete trovarlo su Disney Plus con una nuova serie

Finalmente ritorna Olaf! Il simpatico pupazzo di neve Disney sarà protagonista nella nuova serie di corti Disney+ dal prossimo 12 novembre. Ecco il trailer ufficiale. 

Olaf torna ad emozionarci su Disney+ il prossimo 12 novembre – MeteoWeek.com

Ritorna Olaf, il pupazzo di neve più simpatico al mondo

E’ ufficiale! Disney+ e Walt Disney Animation Studios hanno annunciato la nuova serie di cortometraggi con protagonista Olaf, il pupazzo di neve ora nelle vesti di narratore, che ricreerà alcuni momenti dei classici Disney Animation.

“I racconti di Olaf” sarà disponibile alla visione venerdì 12 novembre, in occasione del Disney+ Day, una giornata celebrativa che coinvolgerà tutte le divisioni di The Walt Disney Company.

Ci aspettano nuovi contenuti, esperienze per i fan, offerte esclusive e molto altro ancora.

Ecco il trailer

Da pupazzo di neve a intrattenitore

Olaf diventa narratore delle nostre favole Disney preferite – MeteoWeek.com

“I Racconti di Olaf” vedono l’omonimo pupazzo di neve nei panni di un intrattenitore. Assumerà diversi ruoli: produttore, attore, costumista e scenografo e sarà protagonista di un’ esclusiva rivisitazione di cinque delle storie animate Disney tra le più apprezzate. Tra queste: La SirenettaOceaniaIl Re LeoneAladdin e Rapunzel – L’intreccio della torre.

LEGGI ANCHE: Disney+ finalmente lo annuncia: The Book of Boba Fett arriverà il 29 dicembre

Olaf mostra tutto il suo estro teatrale assumendo ruoli iconici come quelli di una sirena, un genio, un re leone e intrattenendo Arendelle con le sue deliziose versioni abbreviate di queste amate storie.

La Regia 

La regia della serie è affidata allo storico animatore Disney Hyrum Osmond e la produzione a Jennifer Newfield. Nella versione italiana de I Racconti di Olaf, l’attore e regista Enrico Brignano torna a prestare la propria voce all’amato pupazzo di neve Olaf.

Disney+ Non puoi non averlo

Disney+ è il servizio di streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme ai Simpson e molto altro. Si tratta del servizio di punta di The Walt Disney Company che offre il meglio dello streaming senza interruzioni pubblicitarie. Disney+ si impegna a includere nel prezzo mensile di 8,99 euro (oppure 89,90 annuali) sempre più prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie animate e live-action e cortometraggi.

LEGGI ANCHE: American Horror Story: ecco data e trama dell’uscita della nuova stagione tanto attesa su Disney+

Per saperne di più, visita disneyplus.com, o trova l’app Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili e TV connessi.

Quali sono i vantaggi di Disney+?

Disney+ ti permette di:

  • Organizzare una visone di gruppo con Groupwatch. Mettere in pausa, riavvolgere e interagire con un massimo di sei persone. Per partecipare è necessario un abbonamento attivo.
  • Scaricare qualsiasi serie o film e guardarli dove vuoi
  • Guardare e far guardare tutti i titoli disponibili in totale tranquillità, grazie all’affidabile  parental control
  • Accedere a tutto l’incredibile catalogo STAR impostando la classificazione del tuo profilo su 18+.
  • Utilizzare quattro dispositivi contemporaneamente

Allora cosa stai aspettando? Abbonati anche tu e goditi tutta la magia Disney.