Nuovi arrivi per Disney + [Ottobre 2021]

E’ arrivata la nuova stagione. Non parliamo solo dell’autunno, ma delle serie firmate Disney + che ti aspettano il prossimo ottobre. Scopriamole insieme. 

Ottobre è alle porte e la nuova stagione di Disney+ ti aspetta!

In…trattenetevi Forte!

L’estate se n’è andata ed inizia a fare fresco. Fuori magari piove e non avete molta voglia di uscire. Ecco che ci pensa Disney+ a risollevare gli animi e ad intrattenervi.

Disney+ ci propone dei grandi e interessanti titoli. Un esempio? L’ultimo film Marvel con Scarlett Johansson, l’intramontabile Black Widow, disponibile dal 6 ottobre. E ancora tanti film e serie TV, per non parlare del nuovissimo documentario National Geographic incluso nell’abbonamento.

LEGGI ANCHE: American Horror Story: ecco data e trama dell’uscita della nuova stagione tanto attesa su Disney+

Ciak si elenca!

BLACK WIDOW

The Black Widow – MeteoWeek.com

La Vedova Nera, conosciuta anche come Natasha Romanova, collabora con i servizi segreti sovietici per diventare il loro agente principale. Tuttavia, quando l’URSS si disgrega, il governo cerca di ucciderla.

Disponibile in streaming dal 6 ottobre per tutti gli abbonati.

MUPPETS HAUNTED MANSION: LA CASA STREGATA

Muppets Haunted Mansion: la casa stregata – MeteoWeek.com

Durante la festa di Halloween, Gonzo viene sfidato a trascorrere una notte che metterà alla prova il suo coraggio nel posto più spaventoso e divertente della Terra: la casa stregata.

Disponibile in streaming dal 6 ottobre per tutti gli abbonati.

LEGO STAR WARS: RACCONTI SPAVENTOSI

Lego Star Wars: Racconti Spaventosi – MeteoWeek.com

Lungo il percorso il servitore di Vader inizia a raccontare storie relative a manufatti e iconici cattivi di tutte le epoche di “Star Wars”. Lentamente, però, emerge un piano sinistro, con Poe e BB-8 costretti a fronteggiare le loro paure, così da poter bloccare l’ascesa di un antico male.

Disponibile in streaming dal 6 ottobre per tutti gli abbonati.

JUST BEYOND

Just Beyond – MeteoWeek.com

In ogni episodio gli spettatori conosceranno nuovi personaggi che intraprenderanno un sorprendente viaggio alla scoperta di se stessi in un mondo soprannaturale di streghe, alieni, fantasmi e universi paralleli.

Disponibile in streaming dal 6 ottobre per tutti gli abbonati.

LEGGI ANCHE: Hai provato Voilà? una fantastica App che ti trasforma in personaggio Disney

LA VIA PER LE STELLE

La via per le stelle – MeteoWeek.com

Seguiremo il capitano astronauta della NASA, Chris Cassidy e un team di ingegneri, controllori di volo e specialisti per la sua ultima missione nello spazio. La serie è composta da 6 episodi ed è prodotta da Fulwell 73 Productions con l’obiettivo di offrire agli spettatori uno sguardo inedito allo sconfinato mondo della NASA attraverso filmati e video diari personali e riprese in livestream, sia sulla Terra che nello spazio.

Disponibile in streaming dal 6 ottobre per tutti gli abbonati.

Ma non finisce mica qui! Come accennato Disney+ ci propone anche un documentario di tutto rispetto firmato National Geographic.

EUROPA: LE MERAVIGLIE DALL’ALTO

Europa: Le meraviglie dall’alto – MeteoWeek.com

Grazie alla tecnica fotografica hyperlapse e a incredibili riprese aeree, National Geographic ci racconta uno straordinario e inedito viaggio dall’alto attraverso l’Europa. Si parte con l’Italia e la Germania.

Disponibile in streaming dal 6 ottobre per tutti gli abbonati.