Non è ancora uscito l’iPhone 13 e già pensiamo all’iPhone 14 del prossimo anno. Prosser se lo immagina senza notch e con fotocamera posteriore a filo.
“Portarsi avanti con il lavoro”. Prosser ha preso un po’ troppo sul serio questa affermazione. Infatti, in attesa della presentazione ufficiale di Apple del prossimo martedì 14 settembre, si inizia già a parlare di come sarà il modello di iPhone del prossimo anno. Alcune caratteristiche, se prese davvero in considerazione da Apple, sarebbero davvero interessanti.
Ma facciamo un passo alla volta.
Si chiama Jon Prosser. E’ un famoso YouTuber (il suo canale è Front Page Tech) e leaker. Probabilmente quest’ultimo termine non è familiare a tutti. In sostanza è in grado di intercettare una potenziale “fuga di notizie” e quindi si tratta di un contenuto o una notizia trapelata sul web prima dell’effettiva data di divulgazione.
Nel corso degli anni è riuscito ad anticipare alcuni dettagli sulle presentazioni ufficiali di Apple, molti giorni prima che si verificasse l’evento; tra queste: date, caratteristiche dei prodotti, nomi ufficiali, dimensioni display, spazio di archiviazione dei dispositivi e prezzi.
Ovviamente non sono mancati anche i “colpi a vuoto”, ma Jon è riuscito comunque a passare all’opinione pubblica come una fonte affidabile.
LEGGI ANCHE: Già online le cover del nuovo iPhone 13, che ne svelano alcune caratteristiche in anteprima
Jon ha rivelato il design del nuovo prodotto nell’ultimo episodio di FPT. A detta sua, i rendering sono basati su immagini di design fornite da fonti interne.
Secondo Jon, l’iPhone 14 del prossimo anno:
LEGGI ANCHE: Apple iPhone 13 e 14: come saranno? Le possibili finestre di uscita
Qui di seguito lascio il video ufficiale di Prosser che mostra dei render che svelano come potrebbero essere i prossimi iPhone 14 con le principali caratteristiche di cui abbiamo parlato.
Nel mentre, vi invitiamo a rimanere aggiornati e carichi per l’evento Apple ufficiale che si terrà in streaming sul sito ufficiale. Nel keynote verranno presentati i nuovi modelli di iPhone 13, i nuovi iPad e la nuova generazione di Apple Watch series 7.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…