Uscite data di lancio e altre leak di Call of Duty Warzone: la Stagione 5 si prennuncia già eccezionale

Delle notizie interessanti cominciano a circolare sul famoso sparatutto. I leak pubblicati e ciò che sappiamo sono una garanzia del fatto che non rimarremo delusi da quello che verrà aggiunto.

Uscite data di lancio e altre leak di Call of Duty Warzone: la Stagione 5 si prennuncia già eccezionale
Nella quinta season di Warzone, gli utenti aspettano impazienti il rilascio delle modalità legate anche al gioco Black Ops, come The Numbers – MeteoWeek.com

Activision ha sempre arricchito l’esperienza di gioco di Warzone attraverso il rilascio di nuovi contenuti. Già i fan sono in attesa per la pubblicazione di Vanguard, ma anche per quanto riguarda le nuove informazioni sulla quinta stagione di Warzone, che prende il nome di Reloaded.

Infatti, queste patch, che vengono aggiunte periodicamente, pare che introducano nuove modalità, ma anche un noto personaggio dei fumetti americani. Vediamo di capire insieme che cosa ci ha riservato l’Activision, e anche se dovremo aspettare molto prima di vedere le nuove features.

Cosa viene aggiunto

Uscite data di lancio e altre leak di Call of Duty Warzone: la Stagione 5 si prennuncia già eccezionale
Come ogni anno, la modalità Zombies è molto richiesta in tutti i giochi COD – MeteoWeek.com

Il nuovo aggiornamento introdurrà, innanzitutto, un nuovo personaggio: Judge Dredd, un super poliziotto. Inoltre verranno aggiunte anche nuove modalità, come quella Zombiesattesissima in generale dai fan – e un evento interessante chiamato I Numeri, che per chi non lo sapesse è chiaramente un rimando all’amato Call Of Duty: Black Ops, e anche un riferimento probabile al protagonista del suddetto gioco, Alex Mason.

In precedenza Activision ha anche pubblicato, sul blog ufficiale di COD, una road map dei contenuti generali che avremo modo di poter vedere noi stessi durante la Stagione 5 Reloaded di Warzone. Oltre a quello che abbiamo già detto, notiamo una versione aggiornata della mappa multiplayerZoo“, la quale era stata pubblicata per la prima volta nel DLC Escalation su Black Ops, ma vediamo anche il ritorno della modalità Demolition presente nel multiplayer del gioco di Cold War.

LEGGI ANCHE: Call Of Duty Warzone, nuova ondata di cheater, la risposta del team di sicurezza

Sarà possibile giocare persino un deathmatch a squadre 50vs50, un numero praticamente spropositato di giocatori in team da inserire in una partita, a Verdansk. Il respawn sarà illimitato, mentre i team potranno combattersi a vicenda fino a quando, uno dei due, non avrà raggiunto 200 punti in questa modalità Clash. Indipendentemente dal tipo di mappa, in realtà, il nostro compito sarà quello di uccidere gli avversari allo scopo di ottenere scores e ricompense per diventare sempre più forti in gioco. Inoltre viene aggiunto anche un nuovo evento, chiamato Iron Trials ’84.

Data di rilascio

Uscite data di lancio e altre leak di Call of Duty Warzone: la Stagione 5 si prennuncia già eccezionale
La famosa modalità Zombies fu introdotta, per la prima volta, su Black Ops grazie alla Treyarch. Da quel titolo in poi, venne riproposta in continuazione poiché adorata dai fan – MeteoWeek.com

Ciò che è interessante da sapere, infine, è anche l’effetto di fuoco “Beer Traces“, ovvero che quando spareremo vedremo le scintille somigliare alle gocce di birra. Questo aggiornamento arriva in occasione dell’Oktoberfest, il quale verrà omaggiato sia in questo modo che con la skin Lederhosen per Beck.

LEGGI ANCHE: In uscita il reader Trailer di Hogwarts Legacy: tirate fuori le bacchette [VIDEO]

Il nuovo update premette bene, e c’è da ricordare che manca meno di una settimana al suo lancio ufficiale sia su Warzone che su Cold War, quindi martedì 7 settembre. È probabile che sarà l’ultima patch che vedremo prima della pubblicazione di Call Of Duty Vanguard.