Fortnite, con la nuova skin entra in campo un personaggio che conosciamo molto bene

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:27

Epic Games ha messo a disposizione un nuovo pacchetto nel suo negozio oggetti, dove sarà possibile acquistare qualcosa di speciale e davvero interessante. Inoltre è un qualcosa che conosciamo molto bene.

Fortnite, con la nuova skin entra in campo un personaggio che conosciamo molto bene
Fra le nuove skin che vengono aggiunte periodicamente, questa è tra le ultime arrivate – MeteoWeek.com

Fortnite tende ad aggiungere sempre più armi e skin, come abbiamo potuto vedere recentemente in cui hanno fatto la loro comparsa Ariana Grande, LeBron James o Dr. Martin Luther King Jr, ma anche Wonder Woman e Superman. Di conseguenza c’è stata una grande varietà di personaggi inseriti all’interno del gioco.

In questo caso, parliamo di qualcuno molto famoso e che sicuramente i fan apprezzeranno tantissimo. Oltre ad essere una persona davvero buona, ha partecipato anche a numerosi film, costruendosi la notorietà che ha adesso nel corso del tempo.

La nuova skin

Fortnite, con la nuova skin entra in campo un personaggio che conosciamo molto bene
Il personaggio di Ariana Grande presente su Fortnite durante un evento di quest’anno – MeteoWeek.com

Si tratta di Will Smith. La casa produttrice ha dedicato un nuovo pacchetto, chiamato set Mina vagante, soltanto a lui. Infatti viene introdotto tramite uno dei personaggi interpretati dall’attore, cioè Mike Lowrey, direttamente da Bad Boys.

LEGGI ANCHE: Fortnite, Epic Games apre la strada verso i GDR, una nuova idea

Per chi non lo sapesse è un film d’azione del 1995 diretto da Michael Bay. Qui, Will Smith, ha vestito i panni del suddetto personaggio presente anche nei sequel, come Bad Boys II e Bad Boys for Life. Questo detective freddo e spericolato, adesso si troverà a sbarcare da South Beach fino all’isola di Fortnite per combattere ancora.

Altre novità al riguardo

Fortnite, con la nuova skin entra in campo un personaggio che conosciamo molto bene
Le skin che vengono introdotte sono create in base ai rumor e all’importanza e alla fama che hanno i personaggi nel mondo – MeteoWeek.com

Questa nuova aggiunta ha un valore di 1.500 V-Bucks (moneta virtuale di Fortnite) con lo strumento di raccolta a 500. Include il costume di “Mike Lowrey“, il dorso “Borsone da Detective” e il piccone doppio “Coltelli“. Gli elementi cosmetici appena citati potranno essere subito acquistati in-game ed utilizzati durante le partite.

È possibile che in futuro, ovviamente, possano essere aggiunti anche altri personaggi particolari. Abbiamo avuto modo di vederlo in precedenza con alcuni di questi, mentre altri probabilmente vedranno la luce a breve, se non tra qualche mese. Il gioco è costantemente aggiornato dopotutto e non ha mai deluso la sua utenza. Difatti, la Epic Games, presta molto attenzione a chi aggiungere e quando farlo, tenendo presente anche ciò che la community vorrebbe vedere nel gioco.

LEGGI ANCHE: Mostrato al GamesCom21 il nuovo Call of Duty Vanguard, dedicato alla campagna

Altre skin inserite sono state quelle di Mecha Morty della serie TV Rick & Morty, oppure di Bugha e di Gamora dei Guardiani della Galassia. Ciò che intriga, però, è la notizia che, forse, gli sviluppatori possano inserire dei personaggi inerenti al mondo di Dragon Ball e Breaking Bad. Come sappiamo tutti, questi due titoli appena citati sono tra i più famosi, in tutto il mondo, delle loro categorie.

Per il momento non ci resta che aspettare e incrociare le dita, sperando che queste news si rivelino essere vere.