JBL e Under Armour collaborano con The Rock per delle cuffie da urlo

Finalmente disponibili per i clienti Under Armour le cuffie over-ear con tecnologia JBL e firmate da Dwayne Johnson

jbl 75° anniversario
Un negozio JBL in India – MeteoWeek.com

Che JBL sia una garanzia per qualità dell’audio e esperienza supersonica di utilizzo lo sappiamo. Che Under Armour sia un’azienda che rappresenta un riferimento per il mondo degli sportivi e i semplici amanti dello sport è cosa nota. Che The Rock sia una icona e in modello per il mondo del fitness è un dato di fatto.

Che due aziende leader nel settore, quella della tecnologia per dispositivi audio e quella dell’abbigliamento, insieme ad un divo che la sa molto lunga su quanto l’allenamento sia importante collaborino all realizzazione di cuffie e auricolari per il pubblico delle palestre, e non solo, da tempi remoti è risaputo.

LEGGI ANCHE:JBL festeggia i suoi 75 anni con due prodotti retrò in edizione limitata

Quello che invece rappresenta una novità assoluta è l’uscita delle nuove cuffie over-ear, firmata THE ROCK. Le nuove UA Project Rock Over-Ear Training Headphones si inseriscono efficacemente nel progetto di partnership, e si vanno ad accompagnare le UA Project Rock True Wireless, andando a coprire così tutte le esigenze degli sportivi.
Due dispositivi diversi che rappresentano i due modi di approcciare l’allenamento.
Un titanico scontro che divide gli utenti in due categorie: da un lato gli estimatori di sua maestà la cuffia con tutte le sue grandi performance, dall’altro quelli del piccolo e potente auricolare.

Le caratteristiche tecniche del prodotto e dove trovarlo

Le UA Project Rock Over-Ear Training Headphones, inizialmente disponibili all’acquisto solo sul sito US, ora sono presenti anche sul mercato italiano e le possiamo trovare sul sito di Under Armour a 300€, di colore rigorosamente nero.

Under Armour conferma la sua leadership nel campo del supporto all’allenamento – Meteoweek.com

Tutte le caratteristiche tecniche sono state studiate in base alle richieste dell’attore già ex-wrestler. Johnson in fatto di competenza e conoscenza di allenamento rappresenta un punto di riferimento e una garanzia per gli appassionati di fitness e body building. Perché, come riportato sulla descrizione del prodotto, non a caso, The Rock è “the hardest worker in the room. ANY room.”, ovvero il più grande di sempre, in ogni circostanza.

LEGGI ANCHE:Urbanista Los Angeles, le prime cuffie true wireless che riescono ad auto-ricaricarsi

Le caratteristiche tecniche per descrivere il prodotto:
  • Tecnologia Bluetooth, dove avere zero fili vuol dire massima libertà di movimento durante l’allenamento.
  • Qualità del suono, firmata JBL.
  • AmbientAware, una tecnologia che permette di sentire i suoni ambientali senza isolarci totalmente da quello che ci sta succedendo intorno.
  • Resistenza al sudore anche per gli allenamenti più intensi, con classificazione IPX4.
  • Tecnologia Adaptive Noise Canceling per eliminare distrazioni.
  • Cuscinetti auricolari progettati per essere resistenti e con una tecnologica brevettata anti-scivolamento.
  • Sistema Auto play & pause, che stoppa e riavvia la musica quando togliamo e indossiamo nuovamente il dispositivo.
  • Connessione con Assistente Google o Amazon Alexa permettendo quindi avere le mani libere per accedere alle vari modalità.

Non ultimo le performance di durata della ricarica. Gli esperti hanno rilevato che con una veloce ricarica di cinque minuti sarà possibile ascoltare fino a due ore di musica.
Ma i test effettuati dall’azienda ci granatiscono 45 ore di riproduzione e almeno 35 ore di l’utilizzo con la modalità Tecnologia Adaptive Noise Canceling.