Una azienda ha rilasciato sul mercato il suo ultimo gioiellino, che pare abbia delle caratteristiche talmente particolari da risultare essere adatto in tutte le situazioni possibili. Non capita tutti i giorni di vederne uno così avanzato tecnologicamente.
Aprilia, che per chi non la conoscesse è una linea di mezzi leggeri nata dall’accordo di licenza fra la Casa di Noale e MT Distribution, ha sviluppato un nuovo tipo di monopattino elettrico dall’estetica accattivante e dalle prestazioni fenomenali.
Difatti, a parlare direttamente è il mezzo con la doppia sospensione anteriore e la connessione ad una applicazione integrata. Un veicolo di alto livello e che vale la pena analizzare per vedere che cosa ha da offrire di così tanto piacevole.
Si tratta dell’eSR2, un nuovo modello di monopattino elettrico. Esso si presenta con un frontale caratterizzato dagli steli cromati delle sospensioni anteriori, in grado di attutire i colpi e le vibrazioni della strada. Come abbiamo detto vi è una doppia sospensione anteriore, con un motore da 350 W che richiede una manutenzione minima, inoltre è alimentato da una batteria da 288 WH che consente di percorrere fino a 25 km con una sola carica.
LEGGI ANCHE: Apple come antifurto! Moto quasi rubata, se non fosse per l’AirTag
La guida, difatti, è resa molto più piacevole grazie ai pneumatici con camera d’aria da 10″ e dal doppio freno a tamburo anteriore e del freno elettrico posteriore. La sicurezza è assicurata dai fanali a LED, i quali garantiscono una chiara visibilità sia notturna che in situazioni dove la luce è quasi del tutto assente. Il telaio è in alluminio, mentre le ruote sono da 10 pollici. Con delle caratteristiche del genere è inevitabile pensare che sembra si tratti, in realtà, di una moto. Ma è anche vero che è uno dei monopattini più sportivi in circolazione visto i componenti utilizzati.
Aprilia usa anche una applicazione integrata per monitorare le prestazioni del monopattino elettrico, sviluppata dall’azienda leader Italdesign ed esperta di servizi per questo genere di industrie. Grazie ad essa sarà possibile rimanere aggiornati sulle opzioni, su come funziona e su i relativi consigli allo scopo di aiutare il cliente ad utilizzare al meglio il monopattino.
LEGGI ANCHE: Torna disponibile la PlayStation 5 Standard Edition da Mediaworld: affrettatevi a prenotare la vostra
Degli esempi possono essere l’ultima posizione nota del veicolo, il livello di carica della batteria attuale o i km percorsi. L’applicazione, in aggiunta, è già scaricabile sia su Google Play che su App store. Il modello eSR2 potrà essere acquistato presso i negozi di elettronica e negli store online al prezzo di 559 euro. Comprandolo, inoltre, avremo l’assicurazione Tutela Famiglia stipulata con AXA Assistance.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…