Torna disponibile la PlayStation 5 Standard Edition da Mediaworld: affrettatevi a prenotare la vostra

L’ hai desiderata, volevi acquistarla, ma è andata subito sold out. Adesso hai un’ altra occasione di farla finalmente tua. Playstation ritorna disponibile da Mediaworld. 

PlayStation 5 torna disponibile da MediaWorld – MeteoWeek.com

Dalle 15:00 del 25 agosto 2021 Mediaworld ha permesso di effettuare online sul sito ufficiale il preordine per aggiudicarsi l’acquisto della PlayStation 5 Standard Edition.

Come era prevedibile, la vendita di ieri è stata sospesa a causa di problemi tecnici. Mediaworld è comunque in procinto di annunciare una nuova data nei prossimi giorni ma è comunque previsto che il nuovo stock di PlayStation 5 Standard Edition sarà messo in vendita, come da programma.

LEGGI ANCHE: Torna la PlayStation 5 da Mediaworld, ecco quando poterla prenotare

Dunque per la vendita delle nuove unità, Mediaworld ha previsto due mandate:

La prima appunto era prevista per la giornata di ieri (ora data da destinarsi) e riguarda la versione Digital Edition, ovvero la versione in vendita al prezzo di 399 euro e priva di lettore Blu-Ray, con si potrà fruire solo di contenuti digitali.

Da Mediaworld la programmazione tende a cambiare – MeteoWeek.com

La seconda mandata parte da oggi, sempre alle 15:00 per le Console PlayStation 5 Standard Edition con lettore Blu-Ray al prezzo di 499 euro.

Consigliamo di tenere sott’occhio il sito per accedere al portale games.mediaworld.it e di mettersi in coda per prenotare un accesso. La cosa migliore da fare per aggiudicarsi la console è effettuare in anticipo la registrazione per velocizzare l’accesso, tenere sotto mano carta di credito o conto PayPal per il versamento in modo da rendere più svelto il procedimento d’acquisto.

Giunge inoltre una notizia da GIGABYTE TECHNOLOGY, produttore di schede madri e schede grafiche. L’azienda ha annunciato che il suo SSD AORUS Gen4 7000s è pienamente compatibile con l’espansione di archiviazione M.2 per PlayStation 5. Il device propone una velocità di lettura pari a 7000 MB/s e un’archiviazione massima di 2 TB, superando così i requisiti minimi imposti da Sony.

Potenziato dal controller PCIe 4.0 di ultima generazione con flash NAND 3D-TLC avanzato, l’SSD AORUS Gen4 7000s aumenta le prestazioni rispetto all’SSD PCIe 4.0 NVMe della generazione precedente. L’SSD è dotato di una grande interfaccia termica in alluminio di diverse dimensioni e di un pad termico su entrambi i lati con rivestimento in nanocarbonio per una migliore dissipazione del calore.

LEGGI ANCHE: PlayStation VR 2, la nuova generazione per le Playstation 5 ci arriva da un noto leaker

Qui di seguito proponiamo i migliori giochi per PlayStation 5 già disponibili all’acquisto:

 

  • Assassin’s Creed Valhalla. Un open world tutto basato sull’epoca vichinga.
  • Astro’s Playroom. Ottimo per testare il DualSense. Grafica in 4K e audio in 3D.
  • Call of Duty: Black Ops Cold War. Lo sparatutto per antonomasia ritorna per raccontarci la guerra fredda. Anche qui il DualSense è usato per replicare il rinculo dei diversi fucili.
  • Control: Ultimate Edition. Saremo nei panni del direttore di un’agenzia governativa che studia e monitora le attività paranormali.
  • Demon’s Souls. Una delle rese grafiche migliori, boss giganteschi, effetti luminosi avanzati e elevata qualità delle texture.
  • Devil May Cry 5: Special Edition. Combattimenti sono veloci e accompagnati da una colonna sonora che aggiunge ritmo alla storia
  • Disco Elysium: The Final Cut. Saremo un poliziotto che si trova in uno stato di amnesia causato dall’abuso di alcol e droga, che per risolvere un caso sarà costretto a mettere in discussione la sua moralità in una miriade di situazioni diverse.
  • Final Fantasy 14 Online. Il titolo MMORPG più chiacchierato del momento.