Serie Tv, Giga internet e fibra? Solo con Vodafone family Plan Netflix

Vodafone lancia una nuova offerta: internet da casa e mobile insieme a serie tv, cartoni animati e documentati Netflix

Un Vodafone Corner – MeteoWeek.com

La Vodafone continua a investire attraverso l’implementazione nel suo brand value. Anche in questo occasione, infatti il tema della centrale della partita è il suo motto aziendale “Together is better”, ovvero insieme è meglio. Si concretizza in questo modo la partnership strategica tra i due colossi che così facendo sublimano il concetto di intrattenimento.

LEGGI ANCHE:Vodafone Open, il servizio per provare le offerte senza vincoli

Si parte dalla messa in onda dal 24 agosto. L’accattivante campagna marketing è studiata in maniera mirata per comunicare il concetto che la tecnologia può essere sempre accessibile a tutti ovunque in maniera condivisa. Lo spot è disponibile sulle principali reti televisive e canali social, e lancia l’offerta imperdibile della Vodafone family Plan Netflix, arricchendo le opzioni già proposte dal colosso, con una firmata Netflix.

Protagonisti del video sono il conduttore Alessandro Cattelan, Brand Ambassador per l’occasione, insieme ad una tipica “Famiglia Vodafone”. Il gruppo durante lo spot si troverà a metà strada tra la vita quotidiana e le storie e gli intrecci imprevedibili della serie della Casa di carta.  La colonna sonora è la suggestiva “Think” di Aretha Franklin.

A firmare lo spot, che è girato a Madrid sul set della famosa serie, sono i creativi dell’agenzia UTOPIA. La campagna però è ancora più di successo perché si inserisce nel flusso che accompagna l’uscita della nuova stagione della Casa di Carta. Coinvolge e intrattiene ancor di più il comparto degli appassionati della serie, tutti in in trepidante attesa dell’uscita della nuova stagione, che come già annunciato sarà rilasciata in due volumi, la parte I il 3 settembre 2021, e la II il 3 dicembre 2021.

Le caratteristiche dell’offerta Vodafone family Plan Netflix

Il colosso della telefonia annuncia che dal 1 settembre, con la sottoscrizione dei Vodafone Plan, sia su rete fissa che mobile, scegliendo tra “Piano Standard” e “Piano Premium”, sarà possibile ottenere un abbonamento a Netflix, il tutto all’interno della stessa fattura. Sarà potremo vivere al meglio le prestazioni delle fibra fino a 2.5Gps in casa tramite l’ utilizzo della Wi-Fi 6 Station, mentre con i nostri dispositivi smart fuori casa si potrà beneficiar della rete 5G.

LEGGI ANCHE: Quanto incide il 5G sulla batteria dello smartphone?

Nello specifico l’offerta permetterà quindi di navigare a casa fino a 2.5Gps con la Vodafone Station, ottenere una nuova Sim 5G per gli smartphone nel cui pacchetto è compreso SMS e giga illimitati al massimo della velocità di rete, e non solo. Presente l’abbonamento standard a Neflix e la possibilità opzionale di attivare Vodafone TV.

Se si aderisce a questa ultima opzione si potrà beneficiare di diversi vantaggi. Al costo promozionale di attivazione di 0€, possibile grazie alla sottoscrizione del Vodafone family Plan Netflix. Attraverso Vodafone TV, grazie a TV box 4k, si potrà accedere a Netflix, Now, CHILI, Youtube e molte altre app. E inoltre possibile personalizzare i canali, e i contenuti disponibili accendendo a programmi tariffari integrativi.