Tutte le nuove uscite su Netflix [Settembre 2021]

Anche il mese di settembre 2021 sarà ricco di novità. Scopriamo le prossime uscite su Netflix dedicate agli amanti di film e serie tv.

Gli arrivi a settembre su Netflix – MeteoWeek.com

Quali sono le serie tv ed i film in uscita su Netflix a Settembre 2021? Il nostro umore, non va per il positivo. Sarà perché finiscono le vacanze e quindi si trona alla vita di tutti i giorni, aspettando il Natale dove possiamo riposarci un paio di giorni, sarà perché è da sempre considerato il mese del nuovo inizio, per tutto, sarà perché quell’atmosfera di mare, sole e divertimento sembra svanire piano piano per lasciare spazio al ritorno a scuola e alle mille ansie, a lavoro e ai nuovi propositi, ma settembre è un mese di grandi finali e nuovi inizi non solo nella vita ma anche in fatto di cinema e serie tv. Oltre alla mostra del cinema di Venezia, anche Netflix ci tiene ad inserire titoli all’avanguardia sulla propria applicazione, sempre la più guardata e seguita a livello mondiale.

Già ad inizio settembre il catalogo Netflix si arricchisce di tanti contenuti di alta qualità, moltissimi abbonati Netflix sono infatti in attesa dell’uscita della quinta stagione de La Casa di Carta, altri attendono l’uscita della stagione finale di Lucifer, che non vediamo l’ora di finire!,  e poi ci sono tanti nuovi contenuti che risulteranno sicuramente di forte interesse per tanti utenti. Ma vediamo nel dettaglio le prossime uscite Netflix per settembre 2021.

LEGGI ANCHE: Splinter Cell torna come serie anime Netflix: il ritorno di una delle saghe più amate

I titoli in arrivo a Settembre su Netflix

Vediamo nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci. Cominciamo con i film.

Worth- 3 Settembre

Tra le uscite più interessanti su Netflix c’è senza dubbio Worth, film di Sara Colangelo con Michael Keaton, Stanley Tucci e Amy Ryan. Un cast di tutto rispetto.Parla di un  avvocato impara una lezione di empatia quando si trova di fronte al compito quasi impossibile di determinare come compensare le famiglie che hanno subito perdite incalcolabili dopo gli attacchi dell’11 settembre 2001.

JJ+E – Vinterviken – 8 settembre 2021

JJ+E è basato sul pluripremiato libro di Mats Wahl e sarà trasmesso in tutto il mondo l’8 settembre 2021.

Prey – 10 settembre 2021

Prey – MeteoWeek.com

Un’escursione a piedi va terribilmente male  e porta solo guai in Prey, un thriller di sopravvivenza in arrivo su Netflix il 10 settembre 2021. Sicuramente una delle uscite più interessanti del mese relativamente alla piattaforma dello streaming.

Kate – 10 settembre 2021

Dopo essere stata avvelenata brutalmente, una criminale senza pietà ha meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi nemici. Nel frattempo crea un legame inaspettato con la figlia di una delle sue precedenti vittime, riscoprendo così l’arte del perdono.

Schumacher – 15 settembre 2021

Il leggendario pilota di F1 Michael Schumacher, al centro di un interessante documentario che racconta la sua vita, dai primi podi alle vincite strepitose.

Confessioni di una ragazza invisibile – 22 settembre 2021

Tetê non si sente accettata in classe né a casa, si sente sola in mezzo alla folla. Un giorno i genitori , senza lavoro, sono obbligati a trasferirsi dai nonni nella loro abitazione di Copacabana, a Rio de Janeiro, costringendo la sedicenne a ricominciare da capo in una nuova scuola. Tetê ce la metterà tutta per evitare di cadere nuovamente vittima del bullismo. Ci riuscirà?

Eravamo canzoni – 29 settembre 2021

L’assistente di moda Maca ha appena rimesso insieme la sua vita dopo una devastante separazione, quando Leo, l’uomo che le ha spezzato il cuore, ritorna. Cercando il supporto delle migliori amiche, Adriana e Jime, tutte e tre impareranno che l’amore può essere complicato.

LEGGI ANCHE: Friends salvato ancora una volta: la serie tv non abbandonerà Netflix nel 2021

Vediamo adesso le serie tv.

La casa di carta, primo volume parte 5 – 3 settembre 2021

La casa di Carta – MeteoWeek .com

La casa di carta torna con la Parte 5: Volume 1. La stiamo tutti aspettando in trepidante attesa. La nostra banda di ladri, se la caverà?

Into the Night, seconda stagione – 8 settembre 2021

La lotta per la sopravvivenza è appena cominciata. Into the Night torna con la seconda stagione della serie televisiva.

Lucifer, stagione finale – 10 settembre 2021

Lucifer, ultima parte – MeteoWeek.com

Il nostro amato Lucifero è tornato dal mondo degli inferi e… niente spoiler. Affrettatevi a mettervi in poi perchè l’ultima stagione di Lucifer è in arrivo 10 settembre 2021 Siete pronti?

Squid Game – 17 settembre 2021

“Questo è solo un gioco”. Eppure, è la realtà.
45,6 miliardi di dollari vinti. 456 concorrenti puntano la loro vita sui giochi d’infanzia. Squid Game è in arrivo il 17 settembre.

Midnight Mass – 24 settembre 2021

Dai produttori di The Haunting of Hill House, un capolavoro di due stagioni che tiene attaccati allo schermo, Midnight Mass ci porta Crockett Island, una comunità isolata che sperimenta eventi miracolosi dopo l’arrivo di un giovane prete  Dal 24 settembre.