Amazon lancia la nuova Gaming Week: tantissime offerte per i gamers, da monitor a mouse e tanto altro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:04

Dal 25 agosto al 31 agosto su Amazon c’è la Gaming Week. Non c’è tempo da perdere

Amazon inizia la Gaming Week – MeteoWeek.com

L’Amazon Gaming Week è la settimana dedicata ai gamers e non solo. La comunicazione ufficiale è comparsa piattaforma il 25 agosto  non poteva che cadere nel periodo migliore.

La settimana dedicata al gaiming, a prezzi favolosi, non può che rivolgersi al pubblico più eterogeneo di sempre. Il bacino di utenti appassionati di videogiochi non ha età ed è trasversale. Così forse perché l’estate sta finendo, e stiamo rientrando lentamente nell’ottica della routine quotidiana, chi torna a lavoro e chi si prepara per il rientro a scuola a settembre.

LEGGI ANCHE:Siete dei gamer? Questo smartphone firmato ASUS è quello che vi serve!

Le offerte sono tantissime e a tempo limitato ma potrebbero arricchire con grande soddisfazione le postazioni di gioco. La panoramica della homepage dedicata è colorata e accattivante e subito invita al clic. Tra le sezioni in evidenza troviamo in primo piano quella dedicata al PC gaming, poi la Console gaming e infine quella dove poter consultare tutte le offerte in corso.

Ma procediamo con ordine. Per la parte PC gaming la vetrina di Amazon ci invita a considerare articoli particolamente apprezzati e troviamo:

  • Lenovo Legion 5 Notebook. Con il 20% di sconto sul prezzo si listino ci portiamo a casa un dispositivo dal design essenziale e minimalista. Nonostante sia un notebook ultrasottile, ci promette prestazioni potenti

  • Lenovo G27-20 Gaming Monitor. Un apparecchio preciso e performante che permette una esperienza di gioco fluida ed al altissima efficienza. Il 33% di sconto è un tip.

  • Lenovo IdeaPad Gaming 3 Notebook. Sfrutta tutta la potenza della tecnologia di Invidia Tuning per supportate i titoli di Gaming del momento. Prezzo accattivante.

Per il settore Console, non mancano i nomi più conosciuti con proposte in vetrina particolarmente ribassate:

  • Thrustmaster TMX volante ergonomico con pedaliera a 2 pedali. Garantisce sensazioni iperrealistiche alla guida delle nostre supercars virtuali. Ribassato del 20%.

  • Thrustmaster T300 – Racing Wheel Servo Base, per volante e pedali. Nr.73 nella classifica degli accessori per Playstation, a meno di 200€.

Merita anche fare un giro tra i vari titoli disponibili, dove sicuramente sarà possibile trovare qualche affare sia per PS che per Nintendo.

Concorso Gaming weekend

Un concorso riservato ai gamer più accaniti – MeteoWeek.com

Per supportare le vendite legate alla Gaming week, Amazon ha anche indetto un concorso, dal 25 al 31 agosto. In questo lasso di tempo gli utenti che avranno acquistato gli articoli proposti potranno iscriversi compilando un semplice modulo di registrazione presente su Amazon accettando i Termini e le Condizioni della Promozione.

LEGGI ANCHE:Fuga di Samsung da Amazon: gli smartphone sono introvabili sull’app di shopping online

Parteciperanno ad una estrazione a sorte, che avverrà nelle due settimane seguenti 31 agosto, il termine della attività. I fortunati vincitori del concorso potrebbero ricevere uno tra i premi messi a disposizione tra il Razer Opus del 2020, l’Orochi V2, l’Opus X Mercury, il Viper Ultimete Cyberpunk o l’Anzu Round L. Il montepremi totale del concorso sarà del valore complessivo pari a 799€.