Evento Halo Infinite annunciato dal trailer Cyber Shutdown: ora tutti fremono per poterci giocare

I creatori di Halo Infinite hanno pensato di dare vita ad un evento incredibile con cui poter ottenere degli oggetti per quanto riguarda la personalizzazione del proprio personaggio. Essendo una opportunità molto interessante da seguire, vediamo che tipo di ricompense siano e se possano, in qualche modo, esserci utili.

Evento Halo Infinite annunciato dal trailer Cyber Shutdown: ora tutti fremono per poterci giocare
Halo Infinite è un gioco molto gettonato dai ragazzi, in particolar modo da coloro che hanno provato anche i precedenti titoli – MeteoWeek.com

Halo Infinite, nonostante alcune controversie al riguardo, è riuscito ad attirare un gran numero di utenti grazie a tutti gli innumerevoli elementi che non hanno fatto altro che renderlo un prodotto originale.

Il gameplay e i personaggi inseriti hanno arricchito sempre di più il titolo, rendendolo un vero e proprio successo a questo punto. Sicuramente continuerà ad esserlo anche in futuro, seppur non si sappia che piega prenderà il gioco tanto meno se la sua popolarità accrescerà oppure diminuirà.

Nel frattempo, però, crediamo che sarà davvero dura vedere Halo Infinite cadere, e lo possiamo confermare per via di tutti gli eventi che vengono proposti per questo titolo. Ce ne sono stati diversi e, ovviamente, ne appariranno altri in seguito, proprio come quello di cui vi parleremo tra poco e che pare abbia già incuriosito un sacco di giocatori in base a quello che hanno voluto mostrare.

LEGGI ANCHE: Prince of Persia del 1989 su Apple Watch: incredibile risultato da avere sempre al polso

A questo punto possiamo dire che sia inutile continuare a perderci in chiacchiere, e che sia arrivato il momento di parlare di quello che la software house ha voluto progettare esclusivamente per noi; ci piacerà, o avranno soltanto perso tempo?

I nuovi contenuti

Evento Halo Infinite annunciato dal trailer Cyber Shutdown: ora tutti fremono per poterci giocare
L’evento durerà per diversi giorni – MeteoWeek.com

Per il multiplayer di Halo Infinite sta per arrivare un nuovo kit di personalizzazione di oggetti, e ad illustrarlo è proprio 343 Industries tramite un teaser trailer che prende il nome di Cyber Showdown. Si tratta, come è facilmente intuibile, da un evento a tema Cyberpunk e che avrà inizio tra pochi giorni.

In particolar modo verrà avviato il 18 gennaio alle 18:00 in punto. Già nel filmato in cui vengono esposti i principali elementi del gioco, possiamo notare un utente con un casco e una cresta stilosa fatta da moicano e munita di led. Oltre a questi piccoli dettagli, dovremo attendere il lancio dell’evento per poterne sapere di più.

Comunque sia, i data miner affermano che Cyber Showdown si concluderà il 31 gennaio, e nel frattempo avremo pure la possibilità di provare un paio di nuove modalità interessanti, come Attrition e King of the Hill. Per il momento, come abbiamo ribadito poc’anzi, non ci sono altre informazioni rilevanti in merito.

LEGGI ANCHE: Il trailer per PS5 di Spider Man 2 della Marvel raggiune in poco tempo il record di 20 milioni di visualizzazioni

Tuttavia, è chiaro che ciò che sappiamo, però, sia sufficiente per farci capire che sarà un ottimo evento che non ci deluderà sicuramente. Gli oggetti e le nuove personalizzazioni per i personaggi saranno, con tutta probabilità, la punta di diamante di questo aggiornamento.