Il trailer per PS5 di Spider Man 2 della Marvel raggiune in poco tempo il record di 20 milioni di visualizzazioni

Dopo il successo clamoroso al cinema della pellicola Spiderman: No Way Home e visto l’hype che si era creato anche solo all’uscita del trailer, sono arrivate indiscrezioni sul videogioco Marvel’s Spider-Man 2. Vediamo insieme di cosa si tratta e perchè ci sembra così lontano il suo fantomatico giorno d’uscita.

Le nuove indiscrezioni sull’attesissimo gioco Marvel’s Spiderman 2, in uscita nel 2023 – Meteoweekcom

Peter Parker è sempre stato molto amato dai fan Marvel. Lo dimostra anche questa spasmodica attesa, ancora una volta, per vedere l’animazione fantastica di Spider-Man: Across the Spider-Verse Parte 1 nelle sale cinematografiche (sempre che questo maledetto covid ce lo permetta!), e ancora non ci siamo ripresi dalla bellezza, lasciatecelo dire, di Spider-Man: No Way Home che ci ha fatto urlare (tranquilli, niente spoiler). Ora, il supereroe Marvel è sempre più al centro della scena e questa volta tocca diverse categorie. Anche quella dei videogames. Sì, precisamente sulla console PS5.

LEGGI ANCHE: Biglietti esauriti per Spiderman: No Way Home, mai vista una fila così al botteghino

A testimoniare questa ondata di Peter Parker ovunque ci giriamo (non ci dispiace), è il notevole livello di attenzione guadagnato dal trailer di annuncio di Marvel’s Spider-Man 2. Ma cosa ci si poteva aspettare? Ragazzi,  PAZZESCO!

Il trailer è stato pubblicato in piena sorpresa, proprio in occasione dell’evento firmato Sony trasmesso in streaming lo scorso settembre 2021, toccando così le soglie di un nuovo record di visualizzazioni per un trailer di un videogame. A circa quattro mesi di distanza dalla sua presentazione, il trailer in lingua inglese che ha sbancato YouTube, disponibile appunto sul Canale YouTube ufficiale di PlayStation e che vi abbiamo linkato qui sopra, ha superato la soglia delle 20 milioni di visualizzazioni. Tutto ciò in pochissimo tempo, meno di quattro mesi! Per la precisione, nel momento in cui riportiamo la notizia , il valore si attesta sui 20.253.918. Per essere precisi, utente più utente meno.

LEGGI ANCHE:  Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ora abbiamo una data ufficiale

Delle visualizzazioni molto alte, che portano solo fama al mulino di Sony e Marvel che  in questo momento stanno prendendo il sole ai Caraibi con tutti i soldi guadagnati, a testimonianza  di come il personaggio di Spider-Man continui ad essere molto amato dal pubblico, sia quello che ha letto i fumetti sia per coloro ce hanno viso solo i film. Non ne avevamo alcun dubbio, basti vedere i dati del botteghino per l’ultimo film di Tom Holland sul grande schermo! Mai vista una fila così, e alcuni non sono ancora riusciti ad andare a vederlo. Al momento, non ci sono molti dettagli disponibili sul sequel del Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games, teoricamente in uscita nel 2023, in esclusiva PlayStation 5, se siete tra i pochi fortunati ad averla.

Spiderman è proto a volare sui tetti, anche sulla vostra console Playstation5 – MeteoWeek.com

Con il debutto di Marvel’s Spider-Man 2 ancora decisamente troppo lontano, ma che a noi ha già fatto battere il cuore, non resta dunque che riguardare proprio il trailer di annuncio del titolo, che vi riproponiamo in apertura, e sognare di poterci, prima o poi giocare, soprattutto visto CHI COMPARE. Chissà, se le quarantene andranno avanti, almeno potremo fare qualcosa di utile e dilettevole.