News

Apple presenterà a breve il nuovo iPad Air: ecco come sarà e quanto ancora dovremmo attenderlo

La Mela ha annunciato il suo prossimo prodotto smart, e a giudicare da quello che ha affermato pare che si tratti di un nuovo iPad parecchio speciale e che non si vede spesso. Scopriamo, dunque, quali siano le sue particolarità e quando avremo la possibilità di acquistarlo

l’iPad di Apple avrà delle specifiche elevate – MeteoWeek.com

Apple è tornata nuovamente in pista con un dispositivo che ci lascerà, ancora una volta, a bocca aperta. Lo fa spesso e pare che ci riesca senza alcun problema, ma è normale che i suoi device non falliscano mai: sono sempre originali e, nonostante il costo esorbitante, possiamo tranquillamente dire che offrano delle prestazioni da non poco.

LEGGI ANCHE: OnePlus 10 Pro si presenta con le sue mega fotocamere, un super display e Snapdragon di 8^ generazione

Anche il suo ultimo prodotto, con molta probabilità, non sarà da meno. Così facendo avrà modo di mantenere solida la sua posizione nel mercato della tecnologia ed evitare che, aziende come Samsung o Xiaomi, possano metterla in difficoltà. Dunque, che cosa ha voluto sviluppare in questi mesi?

Specifiche dell’iPad

La Mela, anche questa volta, vuole stupire i suoi utenti con un prodotto avanzato, a livello tecnologico, e interessante da usare – MeteoWeek.com

Da quel che sappiamo sta per arrivare un nuovo iPad Air, il quale presenta fin da subito alcune caratteristiche avanzate e che non abbiamo visto spesso ultimamente. Sarà dotato di un chip Bionic A15, di una fotocamera frontale da 12 mp Ultra Wide con il supporto per la tecnologia Center Stage, il flash Quad-LED True Tone e il 5G.

Oltretutto, si pensa anche che possa avere un display da 12,9 pollici e altre specifiche che lo renderebbero un dispositivo molto interessante sia da guardare che da provare in prima persona, il che non sarebbe una novità per coloro che fanno uso, da sempre, dei device della Mela.

Insieme a ciò è probabile che vedremo pure un nuovo iPhone SE, ma questa notizia non è nuova dal momento che se ne sta già parlando da diversi mesi. Tuttavia, quella dell’iPad lo è senz’altro visto e considerato che potrebbe offrire una esperienza molto interessante.
Proseguendo, l’iPad Air avrà un design molto simile a quello degli attuali modelli sul mercato, con una fotocamera posteriore a singola lente inclusa.

Potrebbe avere un display da 10,9 pollici, un pulsante Touch ID e una porta USB-C, ma per quanto riguarda le colorazioni non si sa ancora nulla, o almeno, sembra che girino alcune voci molto probabilmente non veritiere e che non sarebbero in grado di fornire delle risposte certe al riguardo.

LEGGI ANCHE: Honor pronto battersi nell’Olimpo degli smartphone: presenta Honor Magic V, il suo foldable con super prestazioni

Sicuramente sapremo qualcosa di più fra qualche mese, ma al momento dovremo accontentarci di poche informazioni e che, ovviamente, non sono abbastanza da poter definire un quadro completo della situazione. Siamo al corrente soltanto di dati poco certi e non totalmente sicuri, dunque quello che ci rimane da fare non è altro che aspettare per sapere più informazioni possibili.

Sebastiano Spinelli

Published by
Sebastiano Spinelli

Recent Posts

La prima TV al mondo che si piega e scompare quando non la vedi: ecco C SEED N1

Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…

2 anni ago

The Sims 4 proporrà nuovi contenuti LGBT, come cambierà il gioco?

The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…

2 anni ago

SmartThings Find aiuta i suoi utenti, con più di 200 milioni di persone coinvolte, aderire è facilissimo

L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…

2 anni ago

StarLink verrà installato su navi e Yatch grazie alla nuova versione Marittima

SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…

2 anni ago

Un carrello della spesa così non lo avrai mai visto prima: più smart che mai!

Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…

2 anni ago

Xbox Series X riesce far girare i giochi classici di Windows in un modo semplicissimo

L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…

2 anni ago