Huawei ha molto a cuore i suoi clienti, e per Natale ha pensato a una serie di sconti e promozioni dei suoi prodotti che permetteranno ai clienti di risparmiare un sacco di soldi sui regali. E non si tratta solo di sconti sui cellulari, ma anche su PC, tablet, monitor, indossabili e via dicendo.
Come riporta HDBlog, infatti, sono tantissimi i prodotti di Huawei che sono stati messi in sconto per permettere ai clienti di poter acquistare le creazioni del brand a prezzi mai così bassi.
Ecco di seguito una lista dei migliori prodotti Huawei e dei prezzi ai quali è possibile acquistarli prima che arrivi Natale.
Tra i prodotti in primo piano che fanno parte della lista di Huawei, ci sono i Matebook D 15 e Matebook 14, entrambi dotati di sistema operativo Microsoft 10, rispettivamente offerti a 449 euro invece che 499 euro ed a 799 euro invece che 899 euro.
Tra gli altri notebook c’è anche il Matebook X Pro 2021 i5, offerto in super sconto a 999 euro invece che al prezzo pieno di 1099 euro. A questo si affianca il Matebook X Pro 2021 i7, in promo a 1099 euro invece che a 1199 euro.
Tra i monitor, l’offerta vede il Huawei MateView GT 34” Edizione Standard offerto a 349 euro invece che a 399 euro. Per questo monitor si tratta di una Edizione Standard. E c’è anche il tablet Huawei MatePad 11 6GB + 64GB con tecnologia Wifi, che da 449 euro viene offerto a 399.
Ci sono anche oggetti più piccoli, degli accessori con i Huawei Free Buds Pro versione Ceramic White, che invece di 100 euro vengono offerti a 89 euro, ed il Huawei Sound nero che da 99 euro viene scontato a soli 92.
LEGGI ANCHE >>> Guida al TopFocus dei prodotti Apple
C’è anche un wearable tra le offerte di Huawei, e si tratta di Huawei Watch GT3 da 46 mm, modello Active Black Fluoroelastomer, al prezzo di 206 euro al posto di 229 euro. Da notare che il prezzo di partenza è già di per sé scontato rispetto al prezzo di listino, pari a 249 euro.
LEGGI ANCHE >>> Wall Street attende il debutto di Reddit, che si vocifera possa sostituire Facebook
Tutte queste offerte sono disponibili fino ad esaurimento scorte, e comunque sono fruibili entro il 24 dicembre. Non è detto che infatti si riesca a trovare tutto soprattutto considerato sia il periodo di Natale, sia la crisi dei chip che sta affliggendo il mercato in questo momento.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…