Huawei sconta  i suoi prodotti prima di Natale: non perdetevi queste occasioni

Huawei ha molto a cuore i suoi clienti, e per Natale ha pensato a una serie di sconti e promozioni dei suoi prodotti che permetteranno ai clienti di risparmiare un sacco di soldi sui regali. E non si tratta solo di sconti sui cellulari, ma anche su PC, tablet, monitor, indossabili e via dicendo.

Huawei 20211220 tech
Huawei, tanti prodotti in sconto prima di Natale – MeteoWeek.com

Come riporta HDBlog, infatti, sono tantissimi i prodotti di Huawei che sono stati messi in sconto per permettere ai clienti di poter acquistare le creazioni del brand a prezzi mai così bassi.

Ecco di seguito una lista dei migliori prodotti Huawei e dei prezzi ai quali è possibile acquistarli prima che arrivi Natale.

Huawei Matebook D 15, un prezzo così non si era mai visto

Huawei store 20211220 tech
Huawei si rilancia con una serie di offerte – MeteoWeek.com

Tra i prodotti in primo piano che fanno parte della lista di Huawei, ci sono i Matebook D 15 e Matebook 14, entrambi dotati di sistema operativo Microsoft 10, rispettivamente offerti a 449 euro invece che 499 euro ed a 799 euro invece che 899 euro.

Tra gli altri notebook c’è anche il Matebook X Pro 2021 i5, offerto in super sconto a 999 euro invece che al prezzo pieno di 1099 euro. A questo si affianca il Matebook X Pro 2021 i7, in promo a 1099 euro invece che a 1199 euro.

Tra i monitor, l’offerta vede il Huawei MateView GT 34” Edizione Standard offerto a 349 euro invece che a 399 euro. Per questo monitor si tratta di una Edizione Standard. E c’è anche il tablet Huawei MatePad 11 6GB + 64GB con tecnologia Wifi, che da 449 euro viene offerto a 399.

Ci sono anche oggetti più piccoli, degli accessori con i Huawei Free Buds Pro versione Ceramic White, che invece di 100 euro vengono offerti a 89 euro, ed il Huawei Sound nero che da 99 euro viene scontato a soli 92.

LEGGI ANCHE >>> Guida al TopFocus dei prodotti Apple

C’è anche un wearable tra le offerte di Huawei, e si tratta di Huawei Watch GT3 da 46 mm, modello Active Black Fluoroelastomer, al prezzo di 206 euro al posto di 229 euro. Da notare che il prezzo di partenza è già di per sé scontato rispetto al prezzo di listino, pari a 249 euro.

LEGGI ANCHE >>> Wall Street attende il debutto di Reddit, che si vocifera possa sostituire Facebook

Tutte queste offerte sono disponibili fino ad esaurimento scorte, e comunque sono fruibili entro il 24 dicembre. Non è detto che infatti si riesca a trovare tutto soprattutto considerato sia il periodo di Natale, sia la crisi dei chip che sta affliggendo il mercato in questo momento.