WindTre mette a disposizione la sua nuova promozione, la quale sarà in grado di offrirci una serie di elementi vantaggiosi e che potremo sfruttare per poter avere una tariffa stupefacente.
WindTre, tra le sue offerte, propone delle promozione da attivare direttamente sul suo sito in base al tipo di operatore di provenienza originale, così facendo avremo modo di richiedere la portabilità del numero grazie alle tariffe della gamma WindTre Go.
LEGGI ANCHE: USA, amministratore delegato di una azienda licenzia 900 dipendenti tramite Zoom
Le offerte disponibili saranno diverse e molto variegate tra loro, motivo per il quale avremo l’occasione di sceglierne di differenti. Dunque, esploriamo questo catalogo e vediamo che cosa potremo fare.
La prima è GO 50 Star Digital, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS e 50 GB di traffico dati al costo di 7,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Proseguiamo con Go 101 Star Digital Easy Pay, la quale prevede minuti illimitati, 200 SMS e 101 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico Easy Pay.
Poi troviamo la GO 150 Flash+ Digital Easy Pay con minuti illimitati, 200 SMS e 150 GB di traffico dati al prezzo di 8,99 euro al mese, con addebito su metodo di pagamento automatico Easy Pay. Infine potremo scegliere anche GO 100 Special Digital, e che includerà minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB di traffico dati a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.
WindTre ha rilasciato pure la lista completa degli operatori di provenienza cosicché, i clienti, sappiano se sia possibile per loro accedere a queste promozioni, e sono: Iliad, Fastweb, PosteMobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, Digi Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, Nova, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia e WithU.
L’attivazione di queste offerte prevede un nuovo costo iniziale di 4,99 euro, seppur, in precedenza, fosse gratuito. Difatti le promozioni sono rimaste le medesime nonostante non ci sia più la denominazione “plus” nel nome.
Comunque sia, le promo su credito residuo avranno un prezzo di 4,99 euro, mentre nella sottoscrizione di GO 101 Star Digital Easy Pay il cliente potrà scegliere se pagare, fin da subito, l’intero costo di 49,99 euro, oppure proseguire con la rateizzazione di 1,90 euro in 24 mesi. Stessa cosa per quanto riguarda la GO 150 Flash+ Digital Easy Pay, con cui, il consumatore, potrà decidere se pagare 49,99 euro oppure rispettare i 2,08 euro in 24 rate mensili.
LEGGI ANCHE: TIM rende disponibile ONE NUMBER, per avviare chiamate e servizi da smartwatch
Invece, per la nuova offerta GO 150 Flash+ Digital Easy Pay il cliente potrà scegliere se versare i soldi in un’unica soluzione in modo tale da saldare l’intero costo di attivazione di 49,99 euro, o non pagare nulla all’attivazione e rateizzarlo in 24 rate mensili di 2,08 euro.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…