Fortnite sotto attacco UFO: dopo la distruzione cosa accadrà? – VIDEO

Se non avete potuto partecipare al grandioso evento che ha concluso in maniera scenografica il secondo capitolo dell’ottava serie di Fortnite dovrete rimediare

Come preannunciato questo appassionate capitolo si è concluso con il botto. Attraverso i canali ufficiali di Epic Games, i giocatori, erano stati invitati a partecipare ad un evento imperdibile. The End è stato in realtà qualcosa di insuperabile.

I leak che circolavano in rete avevano creato molta aspettativa, portando gli amanti del titolo di battle royale, tra i più seguiti e longevi di sempre, a partecipare in massa a questo episodio speciale che celebrava la chiusura della avventure fantastiche pensate dagli sviluppatori di Fortnite.

La nostra antagonista preferita ha dato il meglio di se. La regina dei cubi, i veri protagonisti del secondo capito dell’ottava serie ha riversato la sua rabbia micidiale su tutti i giocatori che in quel momento avevano dei players attivi sulla mappa.

LEGGI ANCHE: Fortnite bandito dalla Cina: addio a milioni di giocatori, ecco il motivo

Il clima era diventato torrido, il cielo si era scurito, e si poteva cominciare a capire che la battaglia finale si sarebbe a breve scatenata. Ma nessuno si sarebbe aspettato questo mix speciale tra spezzoni in cinematica, alternati a scene di gameplay e l’arrivo di un nuovo amatissimo personaggio.

Vi siete persi l’evento The End? Non c’è problema, ve lo raccontiamo noi

Una  delle scene finali dell’evento che ha tenuto saldi i giocatori davanti al monitor per provare a partecipare, a vincere o a sopravvivere a questa clamoroso armageddon – Meteoweek.com

Dunque se vi siete persi l’evento dell’anno è giunto il momento di fare un doveroso recap delle azioni che l’hanno contraddistinto.

L’episodio si apre con una scena dove possiamo ammirare i nostri eroi giunti al cubo. E’ qui che la regina si scatena con una potenza senza confronto. L’energia sprigionata dalla nostra nemica scaturisce fino alla cupola che ingloba il mondo di Fortnite causandone la fessurazione. E cosa troviamo oltre la cortina che avvolgeva la mappa? Tutto meno quello che ci saremmo aspettati. Gli ufo infatti attaccano i nostri players che con una rocambolesca lotta senza risparmiare nessun colpo si contendono la vittoria.  E durante il corso della battaglia ecco che interviene in nostro aiuto un personaggio iconico. The Rock, alias Dwayne Douglas Johnson, appare come un salvatore e darci man forte e a guidarci nei meandri del blocco.

In una rocambolesca fuga tra i sotterranei veniamo infine attaccati, e a causa di uno sconvolgimento apparentemente naturale, ci ritroviamo catapultati all’esterno in mare. Pensavamo che l’avventura fosse finita? Errore. Perché le acque non potrebbero essere il posto peggiore.

La piattaforma sulla quale avevamo giocato, inspiegabilmente si ribalta su se stessa. Ed è proprio questa a causare un cataclisma che prende la forma di uno tzunami.

LEGGI ANCHE: Fortnite acquisisce Dune, scatenando la reazione di Zendaya e Chalamet

L’onda d’urto causa un cavallone che travolge il nostro personaggio. Ed è proprio qui che finisce la nostra rocambolesca avventura. Sommersi. Anche se non è la fine. Terminato questo viaggio, il terzo capitolo ci attende.