Fortnite acquisisce Dune, scatenando la reazione di Zendaya e Chalamet

Epic Games ha iniziato una collaborazione molto importante insieme ad un altro evento in contemporanea, organizzando, così, più contenuti da portare per il suo gioco di fama mondiale.

Fortnite acquisisce Dune, scatenando la reazione di Zendaya e Chalamet
Ecco i nuovi personaggi giocabili su Fortnite, i quali sono stati inseriti in occasione di una collaborazione molto particolare – MeteoWeek.com

E dopo neanche pochi giorni dagli ultimi aggiornamenti su Fortnite, ecco che la Epic Games continua a riempirci di sorprese. Questa volta, però, non si è limitata a portare soltanto altre feature interessanti come skin o armi.

LEGGI ANCHE: Squid Game ha un successo travolgente, tanto da poter essere un videogame – rumor

Difatti ha avuto intenzione di organizzare sia una nuova collaborazione che di aggiungere degli elementi particolari per via di una festività che sta per arrivare, e che tendiamo a celebrare ogni anno.

I nuovi contenuti

Parliamo, in primis, del crossover fatto con l’ultimo film di Denis Villenueve, e basato interamente sul romanzo best seller di Frank Herbert. Da questa collaborazione vengono introdotti skin e personaggi, in particolar modo i protagonisti della pellicola ed interpretati da Timothée Chalamet e Zendaya.

E come se non bastasse, in parallelo a questo, è iniziato anche l’evento di Halloween, il quale si ripete ogni anno portando sempre più novità spaventose e orribili da mostrare in occasione della festa dei morti.

Su Fortnite, dunque, sono disponibili gli oggetti per quanto riguarda il set Dune, e che potrà essere completato in ogni momento. Questi sono gli items aggiunti:

  • Costume Paul Atreides: Oltre la paura, il suo fato l’attende (con stile alternativo mascherato).
  • Costume Chani: Una possente guerriera Fremen maestra nell’arte della sopravvivenza.
  • Deltaplano Ornitottero: Velivolo d’attacco con ali multiple.
  • Dorso decorativo Fremkit: Essenziale per la sopravvivenza nell’inospitale mondo desertico di Dune.
  • Dorso decorativo Borsello di Chani: Il Fremkit personale di Chani.
  • Emote Camminata delle sabbie: Cammina come i nativi di Arrakis.
  • Piccone Lame gemelle: L’arma preferita dei guerrieri Atreides.
  • Piccone Ami da Creatore: Un gancio Fremen usato per cavalcare i vermi delle sabbie.

Per i giocatori è possibile acquistare gli oggetti in bundle, come quello Dune che include i costumi di Paul Atreides e Chani, oppure i dorsi decorativi di Fremkit e Chani, e anche il pacchetto Attrezzature Dune che offre il piccone Ami da Creatore, le Lame Gemelle, l’aliante Ornitottero e l’emote Camminata delle Sabbie.

Infine, ma non meno importante, è l’evento Incubo 2021 creato appositamente per Halloween fino alle 15:00 – ora italiana – del 2 novembre. Riguarda la Regina dei Cubi la quale, risvegliata e giunta sull’isola, apporterà diversi cambiamenti abbastanza radicali. Difatti i Cubi, per qualche strana ragione, si stanno radunando al centro della mappa per formare una Convergenza.

LEGGI ANCHE: Questo gioco brucia le schede video. Ma c’è chi da la colpa ai produttori…

Non si sa a che cosa porterà, per il momento sappiamo soltanto che la Falce Viceverso e il Custode permetteranno la sua evoluzione. Che sia il preavviso di un nuovo update? Probabilmente, sì.