PlayStation 5 torna su GameStop: che sia la volta buona?

È finalmente tornata in vendita la PlayStation 5, la quale ci ha fatto aspettare diverso tempo prima che potesse essere resa disponibile ancora una volta. Infatti, queste attese interminabili, non hanno fatto altro renderci impazienti dal momento che non sapevamo quando sarebbe tornata in vendita.

PlayStation 5 torna su GameStop: che sia la volta buona?
Le PlayStation 5, come abbiamo avuto modo di dire diverse volte, sono – da sempre – molto richieste ed apprezzate, motivo per cui non sia facile acquistarle – MeteoWeek.com

A seguito del restock delle PS5, una delle console più amante di tutto il mondo ritorna disponibile nei vari punti vendita GameStop di Italia, pronta per essere comprata da i fan di Sony per via del loro incredibile prodotto che, come l’ultimo dispositivo di Xbox, ha fatto davvero il botto.

Negli ultimi mesi non si è parlato di altro dopotutto, anche se, in occasione del Black Friday, si pensava che queste console potessero tornare ad essere vendute con grande facilità, ma così non è stato purtroppo.

LEGGI ANCHE: Star Citizen, dopo la raccolta generosa, rimane un mistero la data d’uscita

Tuttavia, grazie all’arrivo di nuove scorte, adesso avremo l’opportunità di comprarle nuovamente, di conseguenza cerchiamo di cogliere l’occasione finché sia possibile in modo tale che, almeno questa volta, almeno una tra queste diventi nostra.

Dove comprare la PS5

Le PlayStation 5 potranno essere preordinate in tutti i punti vendita italiani di GameStop, seppur siano presenti in quantità limitate. Ma è comunque sia meglio di nulla in fin dei conti, ecco perché dovremo sbrigarci prima che ci pensi qualcun altro. A svelarci questa news è l’insider Roberto Serranò, il quale ha pubblicato uno screenshot di una circolare riguardante l’arrivo di nuove scorte di PS5, per i GameStop chiaramente, in occasione delle festività natalizie.

Per poterla prenotare dovremo andare in uno di questi punti vendita e versare un acconto di 250 euro, ottenendo un bundle che includerà: PlayStation 5 Standard Edition, Far Cry 6, Back 4 Blood, Returnal, il film in Blu Ray 4K di Space Jam, delle cuffie Sades Spirit e la Charghing Station BDL. Il tutto per un costo totale di 699,98 euro. Il che non è male considerando ciò che ha da offrire l’intero pacchetto. L’unica cosa che non sappiamo è se sarà possibile cambiare i giochi, ma questo, forse, potrebbe essere una informazione irrilevante dal momento che a noi interessa la PS5.

LEGGI ANCHE: Farming Simulator 22, ovvero come gestire e innamorarsi della vita di campagna

Sono già disponibili le prenotazioni, però tenete a mente che si tratta di quantità piuttosto limitate e rare: potranno essere venduti soltanto 1,950 bundle, i quali scendono di volta in volta molto velocemente. Vi consigliamo, quindi, di non perdere tempo e di sbrigarvi ad andare nel GameStop più vicino a casa vostra. È probabile che le scorte siano scese in modo drastico, quindi le possibilità di acquisto si riducono di secondo in secondo; non ci rimane che augurarvi buona fortuna.