Per la categoria Episodi di Natale, nuova rubrica di streaming, iniziamo con il botto, con i migliori episodi di natale nella serie tv Friends!
Friends, è sempre stata una delle serie tv più amate e seguite dal pubblico del piccolo schermo. Non è un caso che la sitcom con Matt LeBlanc, Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courteney Cox, Matthew Perry e Lisa Kudrow risulti,tutt’oggi, la più vista tramite finge watching (ovvero il guardarla un episodio dietro l’altro senza fermarsi) e questi dati vengono da TvTime, l’app che traccia i consumi seriali di milioni di utenti nel mondo. Non siamo sorpresi, noi ad esempio siamo i primi a guardare Friends almeno una 15ina di volte l’anno, senza vergognarci minimamente della cosa. Friends si presta davvero a qualsiasi situazione. Diventata un classico della televisione, si presta benissimo anche al periodo delle feste grazie alla presenza dei numerosi episodi natalizi. Vediamoli insieme!
LEGGI ANCHE: LEGO: nuove uscite, tra cui l’appartamento di Friends che i fan stavano aspettando
La prima stagione non ha un effettivo episodio di natale, quindi guarderemo quello del ringraziamento. Inizia con un pallone volante che vaga per i cieli di New York e manda letteralmente in fumo la cena del Ringraziamento di Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey (GOT THE KEYYYYS?),che cercano di rientrare nell’appartamento dove, nel frattempo, la cena sta bruciando. Alla fine si ritroveranno comunque tutti intorno al tavolo nonostante la cena bruciata a passare insieme le feste.
Phoebe, l’unica del gruppo con una infanzia a metà, si mette alla ricerca del suo padre biologico dopo aver scoperto che la nonna le aveva sempre mentito al riguardo, e coinvolge i suoi amici Chandler e Joey, mentre Monica e Rachel hanno un problema coi termosifoni, che trasformano la loro festa di Natale in un party “tropicale”. Alla fine, lo scambio molto fantasioso dei regali.
Mentre Rachel è costretta ad affrontare il fatto di essere una terribile cameriera, Monica e Joey fanno un gesto per consolare Phoebe della tristezza e malinconia che la affliggono a Natale.
Ross cerca di avere una relazione a distanza con una ragazza di Poughkeepsie conosciuta sul treno, ma si addormenta andandoci, mentre Chandler e Monica cercano di farsi accettare sui rispettivi posti di lavoro, senza troppo successo. Phoebe compone una canzone di Natale dedicata ai suoi amici (Monica, Monica… have a happy hannuka!), che però non va a ritmo con tutti i nomi.
Rachel è turbata dal rapporto molto fisico e decisamente incestuoso che il suo ragazzo ha con la sorella, mentre Phoebe, travestita da Babbo Natale raccoglie soldi per l’Esercito della Salvezza davanti a Barney’s.
Ross si traveste da Armadillo, ma non doveva andare proprio così, per far conoscere al figlio Ben il significato della festa ebraica di Hannukah e si fa aiutare nell’impresa da Monica, Chandler e Joey.
LEGGI ANCHE: Friends 26 anni dopo, Boba Fett e il Signore degi anelli: il 2021 è un throwback al passato
Ross va nel panico più totale quando la nuova ragazza Mona, conosciuta al matrimonio di Chandler e Monica, gli propone di mandare delle cartoline di Natale di coppia, con una foto di loro due insieme. Tutto questo mentre Rachel è incinta di Ross.
Una pesante scadenza di lavoro costringe Chandler a trascorrere il Natale e la notte di Capodanno lontano da New York, a Tulsa, lasciando sua moglie e i suoi amici a casa: quando una collega ci prova con lui, però, decide di tornare a casa e licenziarsi.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…