Dal 15 al 29 arrivano i nuovi sconti Black Friday sul volantino Expert

Expert ha pubblicato il suo nuovo volantino, e le offerte a cui potremo accedere sono davvero tante. Oltretutto dobbiamo tenere a mente che, essendo il periodo del Black Friday, ovviamente le promozioni avranno una scadenza.

Dal 15 al 29 arrivano i nuovi sconti Black Friday sul volantino Expert
Già dal banner del nuovo volantino di Expert, possiamo notare alcuni prodotti che potremo acquistare fin da subito – MeteoWeek.com

Come al solito Expert ritorna a farsi sentire con una nuova offerta speciale ed innovativa, principalmente allo scopo di sbaragliare la concorrenza e vendere più devices possibili in poco tempo. Potrebbe anche riuscirci visto e considerando cosa ha da proporre dopotutto.

Questo perché non si tratta delle solite promozioni mensili; dobbiamo considerare l’idea che si tratti del Black Friday, cioè una serie di giorni molto importanti in cui poter comprare ciò che ci piace ad un prezzo molto ridotto rispetto all’originale.

LEGGI ANCHE: Il 2021 si chiude con un calo di consegne di smartphone ai rivenditori

Adesso, però, è arrivato il momento di valutare i prodotti messi in vendita questa volta e di vedere che cosa potremo comprare. Tenete a mente che, come in tutte le altre occasioni dopotutto, l’offerta che vi illustreremo tra poco ha un tempo limite, e dunque va rispettato.

I devices che potremo acquistare

Dal 15 al 29 arrivano i nuovi sconti Black Friday sul volantino Expert
Expert, come le altre catene di prodotti elettronici, si sta dando da fare per cercare di vendere più dispositivi possibili – MeteoWeek.com

Parliamo del Black Friday di Expert, il quale ci è stato proposto attraverso un volantino tutto particolare e che va dal 15 al 29 novembre. Durante questo periodo avremo l’occasione di compiere molti acquisti interessanti e di cui, sicuramente, non ci pentiremo.

Vale la pena approfittarne anche perché le offerte racchiuse nella serie “Sorprese Black Friday“, comprenderanno anche altre promozioni collegate sia al Black Friday stesso che al Cyber Monday, ovvero altri giorni dove potremo spendere parte del nostro budget per poter compiere acquisti validi e interessanti.

Possiamo iniziare, innanzitutto, con il mercato della telefonia per via dello sconto riservato all’iPhone 12 Mini e al prezzo di 599 euro a 64 GB. Oppure, spostandoci di prodotti, di una Smart TV 4K HDR con pannello OLED da 55″ e servizi streaming supportati. Potrà essere venduto al prezzo di 769 euro sfruttando il Bonus TV.

Sfogliando il volantino Expert per la promozione “Sorprese Black Friday“, avremo modo di poter acquistare i dispositivi nei vari punti vendita della compagnia, ma anche presso le associazioni dell’azienda come DGgroup e GEAR. In aggiunta, ma non meno importante, vi consigliamo di verificare le zone in cui è possibile acquistare le offerte disponibili.

Su Amazon Italia, proseguendo, potremo comprare pure un altro prodotto utile e che potrebbe fare al caso nostro. Si tratta dell’Echo Dot di terza generazione, venduto e spedito direttamente dell’azienda per soli 19 euro.

LEGGI ANCHE: Una incredibile idea da non perdere: un iPhone a 45 euro con il progetto “circular tech”

Per ulteriori news in merito a sconti e offerte varie, vi consigliamo vivamente di tenervi aggiornati con noi in modo tale da non perdervi nulla al riguardo. Per il momento, beh, buona fortuna con gli acquisti!