Su Disney+ arriva il nuovo film Marvel “Eternals”. Ecco quando potremo vederlo.
Eternals è una storia epica che abbraccia migliaia di anni, e racconta le vicende di un gruppo di eroi immortali, gli Eterni, costretti a uscire dall’ombra e unire le forze contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.
Il film è arrivato nei cinema il 3 novembre scorso e gli abbonati a Disney+ aspettano solo che venga rilasciato sulla piattaforma di streaming.
Nelle ultime ore i vertici Disney hanno rilasciato interessanti conferme: Bob Chapek, amministratore delegato di Disney, ha dichiarato che sia Eternals, sia il film d’animazione Encanto saranno inseriti nell’offerta di Disney+, terminato il periodo di trasmissione esclusiva nelle sale cinematografiche.
Quindi dovremo aspettare almeno 45 giorni dal 3 novembre scorso, per vedere il film nelle sale cinematografiche. Se la matematica non è un’opinione, il film potrebbe arrivare giusto giusto come regalo di Natale anticipato.
LEGGI ANCHE: Novità per Novembre 2021 su Disney +
Già da qualche mese Disney sta provando un modello di distribuzione dei contenuti flessibile. Una scelta quasi costretta dall’andamento della pandemia. Abbiamo almeno due esempi che confermano questa teoria:
Quindi cerchiamo di capire bene: sappiamo con certezza che Eternals arriverà su Disney+, ma non sappiamo ancora in che modo. Non sappiamo quindi se il film sarà disponibile gratuitamente o con accesso VIP.
Ecco il trailer ufficiale in italiano del film Eternals, rilasciato lo scorso 5 settembre 2021. Il film invece è disponibile sul grande schermo già dal 3 novembre 2021.
Lo scorso Martedì 9 novembre Eternals ha incassato altri 278.566 euro rispetto ai giorni precedenti, con una media di 444, per un totale di 4.414.719 euro.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…