Arrivano gli Eternals su Disney+: ecco quando

Su Disney+ arriva il nuovo film Marvel “Eternals”. Ecco quando potremo vederlo.

Su Disney+ arriva Eternals, il nuovo film Marvel che ti lascerà senza fiato – MeteoWeek.com

Eternals: la trama in 3 righe

Copertina del film – MeteoWeek.com

Eternals è una storia epica che abbraccia migliaia di anni, e racconta le vicende di un gruppo di eroi immortali, gli Eterni, costretti a uscire dall’ombra e unire le forze contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il film è arrivato nei cinema il 3 novembre scorso e gli abbonati a Disney+ aspettano solo che venga rilasciato sulla piattaforma di streaming.

Le conferme di Disney che fanno ben sperare

Nelle ultime ore i vertici Disney hanno rilasciato interessanti conferme: Bob Chapek, amministratore delegato di Disney, ha dichiarato che sia Eternals, sia il film d’animazione Encanto saranno inseriti nell’offerta di Disney+, terminato il periodo di trasmissione esclusiva nelle sale cinematografiche.

Quindi dovremo aspettare almeno 45 giorni dal 3 novembre scorso, per vedere il film nelle sale cinematografiche. Se la matematica non è un’opinione, il film potrebbe arrivare giusto giusto come regalo di Natale anticipato.

LEGGI ANCHE: Novità per Novembre 2021 su Disney +

Nel mentre, Disney continua a sperimentare

Già da qualche mese Disney sta provando un modello di distribuzione dei contenuti flessibile. Una scelta quasi costretta dall’andamento della pandemia. Abbiamo almeno due esempi che confermano questa teoria:

  • Black Widow (rilasciato al cinema e su Disney+ con accesso VIP)
  • Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci anelli (distribuito prima in esclusiva nelle sale cinematografiche e poi su Disney+ senza accesso VIP) ma oltre il termine previsto di 45 giorni.

Quindi cerchiamo di capire bene: sappiamo con certezza che Eternals arriverà su Disney+, ma non sappiamo ancora in che modo. Non sappiamo quindi se il film sarà disponibile gratuitamente o con accesso VIP.

Quindi fino a prova contraria, Eternals potrebbe essere gratuito per tutti gli abbonati, come lo è diventato Black Widow e come lo sarà subito Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci anelli, oppure potrebbe essere inizialmente riservato a chi sarà disposto a pagare per l’accesso VIP e poi successivamente disponibile in streaming con un sovrapprezzo per aumentare gli incassi del botteghino.

Ecco il trailer ufficiale in italiano del film Eternals, rilasciato lo scorso 5 settembre 2021. Il film invece è disponibile sul grande schermo già dal 3 novembre 2021.

Il Cast di Eternals: gente che non ha bisogno di presentazioni

Un cast stellare – MeteoWeek.com
  • Gemma Chan è Sersi, amante dell’umanità
  • Richard Madden è l’onnipotente Ikaris
  • Kumail Nanjiani è Kingo, dotato di poteri del cosmo
  • Lia McHugh è Sprite, eternamente giovane e al contempo piena di saggezza
  • Brian Tyree Henry è l’intelligente inventore Phastos
  • Lauren Ridloff è la velocissima Makkari
  • Barry Keoghan è il solitario Druig
  • Don Lee è il potente Gilgamesh
  • Kit Harington è Dane Whitman
  • Angelina Jolie è l’impetuosa guerriera Thena
  • Salma Hayek è la saggia e spirituale leader Ajak

Lo scorso Martedì 9 novembre Eternals ha incassato altri 278.566 euro rispetto ai giorni precedenti, con una media di 444, per un totale di 4.414.719 euro.