News

Whatsapp farà parte della rivoluzione di MetaVerso

L’applicazione di Facebook, o meglio dire Meta, sta per rilasciare il suo nuovo aggiornamento, e questa volta introdurrà una novità particolare che sarà legata interamente alla nuova iniziativa di Mark Zuckerberg. Infatti nulla è stato lasciato al caso dato che si tratta di una serie di modifiche differenti ed essenziali da eseguire.

Il nuovo update di Whatsapp mira a modificare qualcosa che è già presente all’interno dell’applicazione, più che ad aggiungere qualcosa di nuovo – MeteoWeek.com

Whatsapp è da molto tempo che tende a pubblicare sempre più patch interessanti e che hanno lo scopo di migliorare l’app sia per i suoi utenti che per tenere il passo con la concorrenza, come quella con Telegram – per esempio – nonché suo avversario principale.

E lo abbiamo notato con l’aggiunta delle nuove emoticon o di altre impostazioni relative alla privacy, per cui sappiamo benissimo che l’azienda abbia idee da vendere e che sappia come accontentare i suoi fan. Non a caso è una delle applicazioni più usate al mondo.

LEGGI ANCHE: Da oggi Dune è acquistabile in digitale e visionabile in streaming. Ecco le novità

Tuttavia, questo update di Whatsapp pare che riguarderà esclusivamente una news che ha a che fare con il nuovo nome di Facebook, cioè Meta, e dato che l’applicazione in questione è collegata all’idea del MetaVerso, chiaramente dovevamo aspettarci un aggiornamento del genere.

Il cambiamento della scritta

Il progetto “MetaVerso”, come stiamo vedendo, è oramai applicato ovunque. In questo caso Whatsapp, essendo una proprietà di Facebook, ovviamente viene aggiornato – MeteoWeek.com

Whatsapp Beta sta per rilasciato il suo nuovo update per Android, aggiornando il software alla versione 2.21.22.21 grazie al Google Play Beta Program. La novità primaria riguarderà la scritta “Whatsapp from Meta“, e che andrà a sostituire la precedente frase indicativa e che faceva riferimento al gruppo di Facebook.

Come al solito dovremo aspettare diversi giorni prima che la patch possa essere disponibile anche per noi, dunque basterà attendere che venga resa disponibile per tutti i devices e non soltanto verso alcuni. Ovviamente ci riferiamo, come è facilmente intuibile, a coloro che fanno parte del programma beta.

La frase “Whatsapp from Facebook” era stata introdotta due anni fa, ma visto che l’azienda ha cambiato il proprio nome, adesso la scritta dovrà subire una modifica facile da eseguire ma altrettanto importante da implementare. Infatti, dopo l’aggiunta delle pagine nella beta di Whatsapp Messenger per iOS 2.21.220.14, adesso tocca alla versione per Android.

Aggiornamento che come ricordiamo era stato confermato pure da Will Cathcart, il quale aveva in precedenza accertato su Twitter la possibilità che la società decidesse di modificare Whatsapp e il loro sito web in occasione della modifica del nome dell’azienda.

LEGGI ANCHE: Material You rinnova tutti i widget, anche quelli delle applicazioni più famose

Tuttavia, riteniamo che questo sia soltanto uno dei tanti aggiornamenti successivi che presto vedremo essere rilasciati da Meta. In fin dei conti è un update molto semplice e che non aggiunge nulla di nuovo, se non una frase differente e, a tratti, irrilevante. Di conseguenza aspettiamoci novità interessanti in seguito.

Sebastiano Spinelli

Published by
Sebastiano Spinelli

Recent Posts

La prima TV al mondo che si piega e scompare quando non la vedi: ecco C SEED N1

Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…

2 anni ago

The Sims 4 proporrà nuovi contenuti LGBT, come cambierà il gioco?

The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…

2 anni ago

SmartThings Find aiuta i suoi utenti, con più di 200 milioni di persone coinvolte, aderire è facilissimo

L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…

2 anni ago

StarLink verrà installato su navi e Yatch grazie alla nuova versione Marittima

SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…

2 anni ago

Un carrello della spesa così non lo avrai mai visto prima: più smart che mai!

Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…

2 anni ago

Xbox Series X riesce a far girare i giochi classici di Windows in un modo semplicissimo

L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…

2 anni ago