Data per l’evento di Halloween su Call of Duty: Warzone

Sta per avere inizio un nuovo evento su Call Of Duty: Warzone, e sembra che la gente si stia preparando ad accoglierlo. Infatti, pare che si ispireranno ad Halloween per poterlo celebrare.

Data per l'evento di Halloween su Call of Duty: Warzone
Warzone, grazie a questa iniziativa, ha aggiunto una serie di nuove modalità interessanti insieme a dei contenuti particolari – MeteoWeek.com

Esattamente come Apex Legends ha avuto intenzione di fare, anche Warzone festeggerà la giornata di Halloween introducendo nuovi contenuti e provando a spaventare il più possibile i propri utenti. Chiaramente l’intento sarebbe quello di portare un evento divertente e allo stesso tempo pauroso, quindi vediamo che cosa vogliono fare approfondendo la questione.

LEGGI ANCHE: Questo gioco brucia le schede video. Ma c’è chi da la colpa ai produttori…

Inoltre, non sarebbe nemmeno strano se fosse collegato, in qualche modo, ad una specie di modalità zombies, dato che è tra le più giocate in assoluto. In ogni caso vediamo di vedere più da vicino le nuove features che verranno importate, e anche di capire se saranno così divertenti come ci si aspetta.

I nuovi contenuti

Data per l'evento di Halloween su Call of Duty: Warzone
Personaggio iconico di Scream – delineato principalmente dal lungo abito, dalla maschera e dal pugnale – e che possiamo giocare su Warzone attualmente – MeteoWeek.com

Il nuovo evento prende il nome di The Hauting. Verranno organizzate nuove modalità esclusive, easter egg sparsi per le mappe, costumi, armi, ambientazioni ed elementi posizionati in maniera particolare allo scopo di mettere in luce un’atmosfera horror e spaventosa, probabilmente troveremo pure qualche jumpscare.

Ovviamente anche Call Of Duty Black Ops: Cold War avrà delle sorprese per quanto riguarda la modalità multiplayer, e lo possiamo capire già dal trailer di The Haunting in cui vediamo la collaborazione con il franchise di Scream, tutt’ora in corso e che presto vedremo a partire da gennaio.

Sappiamo per certo che verranno introdotti bundle dedicati sia alla pentalogia cinematografica citata in precedenza che a Donnie Darko, i quali saranno i personaggi immagine di questo evento. I pacchetti potranno essere acquistati sia per Cold War che per Warzone assieme ad altri kit esclusivi, inoltre durante il periodo di Halloween si potrà partecipare a delle modalità uniche e che saranno attive su tutti i giochi di COD.

Ad esempio in Warzone troviamo Ghosts of Verdansk, dove i giocatori, dopo essere stati uccisi, diventeranno dei fantasmi. Oppure in Cold War potremo giocare a Infected, Prop Hunt Halloween e Scream DeathMatch. Ultimo, ma non meno importante, è per Nuketown, mappa modificata a tema Halloween.

E troviamo queste entusiasmanti novità già nella descrizione del trailer dell’evento, in cui viene detto: “Gioca e completa le sfide e le modalità dell’evento a tempo limitato per sbloccare ricompense esclusive, una nuova arma e più della tua giusta dose di spaventi”.

LEGGI ANCHE: Squid Game ha un successo travolgente, tanto da poter essere un videogame – rumor

The Hauting, comunque sia, è già in corso e si concluderà il 2 novembre, in aggiunta prenotando Vanguard sarà possibile ricevere subito il bundle skin Ghost of War per ambedue i giochi in cui viene festeggiato Halloween, cioè Warzone e Cold War.