Promo “Speciale Samsung” di Unieuro, per una settimana a tutto sconto

Unieuro ritorna a farsi sentire, ancora una volta, con una promozione diversa dal solito e interamente dedicata ad una azienda di prodotti tecnologici molto famosa e conosciuta.

Promo "Speciale Samsung" di Unieuro, per una settimana a tutto sconto
Banner del nuovo volantino di Unieuro, in cui vengono esposti i migliori prodotti di Samsung attualmente in uscita – MeteoWeek.com

È un periodo davvero intenso per le società che si occupano di produrre dispositivi elettronici. Si cerca in tutti i modi di stare al passo con i tempi e soprattutto con la concorrenza, visto che pare sia essenziale cercare di vendere il più possibile i devices creati ai propri utenti.

LEGGI ANCHE: Google sorprende tutti e attiva la doppia verifica su 50 milioni d’utenti

Unieuro questo lo sa bene, dal momento che ha deciso di collaborare con Samsung per poi dedicargli un’intera area per la vendita dei dispositivi. Vediamo, quindi, di che cosa si tratta e quali sono i devices selezionati per noi in questo caso.

Prodotti scontati

Promo "Speciale Samsung" di Unieuro, per una settimana a tutto sconto
Uno degli smartphone in vendita nel volantino di Unieuro, il Galaxy Z Flip 3. Assieme a questo cellulare troveremo altri dispositivi convenienti e dalle alte prestazioni – MeteoWeek.com

Parliamo dello “Speciale Samsung” presente sul nuovo volantino Unieuro, e che sarà valido dall’8 fino al 17 ottobre 2021, di conseguenza abbiamo pochi giorni a disposizione prima che la promo scada. Quest’offerta è una raccolta di proposte racchiuse in una vetrina, e in cui sono esposti tutti gli ultimi prodotti dell’azienda coreana. Essendo tanti andranno a coprire un’enorme area di utilizzo, e quindi vedremo smartphone, notebook, tablet, auricolari, accessori e così via. Insomma, non mancherà praticamente nulla all’appello.

Degli esempi di devices che potremo trovare nelle vetrine dei negozi di Unieuro, vi sono i nuovi pieghevoli Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 3, i quali sono disponibili secondo il loro prezzo di listino. Tuttavia troveremo pure i Galaxy S21 e i Galaxy S21 Ultra, mentre per quanto riguarda i dispositivi più economici vedremo i Galaxy S20 FE e i Galaxy A12.

Ma non solo: sarà presente anche il nuovo arrivato Galaxy Watch 4, insieme agli auricolari Galaxy Buds 2, Buds Pro e Buds Live, terminando con i tablet Galaxy Tab S7 FE e i notebook Galaxy Book, nonché gli ultimi arrivi di Samsung. Tuttavia, questi sono soltanto una parte di tutti i devices messi a disposizione dall’azienda coreana. Per saperne di più dovremo andare sullo store online di Unieuro e sfogliare la promozione “Speciale Samsung”, cosicché potremo scegliere noi stessi il prodotto più conveniente secondo le nostre preferenze.

Inoltre, ricordiamo nuovamente che la promozione sarà attiva ancora per pochi giorni, e che, quindi, dovremo affrettarci per poter acquistare quanti più devices possibili se lo vorremo. Ma non è esclusa l’eventualità che, in futuro, possano esserci altre promozioni simili o sempre in collaborazione con Samsung.

LEGGI ANCHE: Apple ha deciso di bannare tutte le app che non danno la possibilità di cancellare l’account

Quindi tenetevi informati sui possibili aggiornamenti da parte di Unieuro, ma anche da Mediaworld visto che la concorrenza è sempre alta e nessuna delle due aziende ha intenzione di farsi sfuggire i propri clienti così facilmente.