EpicGames annuncia l’uscita su Fortnite del costume eco del protagonista Windwalker

Una nuova skin sta per fare il suo debutto su Fortnite, e insieme alle altre uscite di recente non potrà che essere interessante anche questa.

EpicGames annuncia l'uscita su Fortnite del costume eco del protagonista Windwalker
Il nuovo modello dell’ultima skin di Fortnite – MeteoWeek.com

Epic Games, dopo l’uscita dell’ultimo personaggio, ne ha subito annunciato un altro per il suo gioco di successo: Fortnite. Inoltre, la nuova skin, non solo uscirà a breve, ma è anche stata realizzata con il motore Unreal Engine 5, presentato a maggio del 2020.

Ed infatti, per pura casualità, ad essere la prossima arrivata sarà proprio la protagonista dei filmati rilasciati in quel video. Chi se lo sarebbe mai aspettato che, di prepotenza, avrebbero deciso di spoilerare in anticipo una skin che poi sarebbe uscita l’anno seguente? Una mossa abbastanza geniale, visto che non se lo aspettava nessuno.

Il nuovo personaggio

EpicGames annuncia l'uscita su Fortnite del costume eco del protagonista Windwalker
Tra le prossime skin che potrebbero essere rilasciate, è possibile che venga aggiunto un personaggio di Naruto – MeteoWeek.com

Il personaggio in questione è la guerriera della tech demo: Eco di Windwalker, protagonista di una clip di Slay e nuovo progetto d’animazione di Mold3d Studio. Dopo essersi avventurata in Lumen in the Land of Nanite e Valley of the Ancient, adesso si prepara ad approdare su Fortnite per sconfiggere i suoi prossimi avversari. Il personaggio è già acquistabile nel Negozio per un tempo limitato, di conseguenza non sarà disponibile per sempre. Il modello di Eco, inoltre, è stato rivisitato in modo tale che potesse adattarsi allo stile grafico e di gioco del titolo per cui è destinata. Difatti, il design è decisamente più leggero e cartoonesco rispetto a quello originale. Inoltre, vi sono anche dei dettagli particolari, come il tatuaggio che si illuminerà all’apertura delle loot box, un chiaro rimando ai poteri magici in possesso del personaggio nella tech demo.

LEGGI ANCHE: Fortnite, con la nuova skin entra in campo un personaggio che conosciamo molto bene

Questa volta, Eco non porterà con se oggetti particolari o altre features, difatti dovremo limitarci soltanto a comprarla al suo prezzo base, che si attesta sugli 800 V-Bucks. Da questo costo possiamo dire che sia tra le più economiche del gioco assieme ad altre, come Crusher ad esempio. Comunque sia introdurre una skin del genere non può che rendere felice la community; non era mai successo prima d’ora che il protagonista di un gioco facesse parte di Fortnite come personaggio giocabile, il che potrebbe essere un presagio del fatto che ne vedremo altri in seguito.

L’evento su Twitter

EpicGames annuncia l'uscita su Fortnite del costume eco del protagonista Windwalker
Gli ultimi personaggi aggiunti su Fortnite sono molto interessanti, ed è probabile che in futuro ne vengano aggiunti altri con contesti diversi – MeteoWeek.com

Ma non solo: la skin è anche la protagonista della nuova edizione di #Fortography, un evento promozionale di Epic Games. Per partecipare sarà necessario condividere le vostre immagini con quell’hashtag su Twitter o il flair Fortography su r/FortNiteBr. E poi, il 17 settembre, verranno pubblicati gli screenshot migliori.

LEGGI ANCHE: Uscite data di lancio e altre leak di Call of Duty Warzone: la Stagione 5 si prennuncia già eccezionale

Comunque sia conviene prepararci all’evento che si terrà il 12 settembre in occasione della Stagione 7: Capitolo 2, e che si chiamerà Operazione: Cieli di Fuoco.