Nuovo aggiornamento per la versione 6.9 di android Auto – il sistema infotainment di Google – è ora disponibile. Link in fondo all’articolo
Google lo ha fatto di nuovo, questa volta con un po’ più di distanza in mezzo. Android Auto è stato rilasciato una nuova versione beta 6.9 ed è ora disponibile per il download. È una nuova versione che poco si fa notare. Purtroppo non sembrano esserci innovazioni evidenti. E anzi, stando a quanto riferito da Smartdroid, che ha già provato la nuova versione, non ci sarebbe proprio alcun cambiamento rispetto alla versione precedente. Probabilmente Google ha però rilasciato qualche bugfix minore o ottimizzazione di carattere generale.
A fine articolo, sarà inoltre disponibile il link di installazione per il file APK, qualora non foste già iscritti al beta testing automatico.
LEGGI ANCHE: Android Auto senza fili: la sfida wireless tra Carsifi e AAwirless
Sono stati davvero numerosi i bug che l’azienda statunitense si è ritrovata a dover aggiornare, a fronte delle continue segnalazioni dal mondo Android. Molti si sono addirittura ritrovati ad avere forti difficoltà anche persino nell’apertura di alcune app, tra cui l’applicazione Telefono. Ecco alcuni ultimissimi rapporti:
LEGGI ANCHE: Dagli albori fino ad oggi, ecco a voi il libro della storia del sistema operativo Android
La distribuzione della nuova versione è già disponibile per tutti coloro che sono già iscritti al programma di beta testing. Il download in questo caso è automatico. In questo momento però, per chi non si fosse iscritto, le nuove iscrizioni sono ormai chiuse. Ma potete comunque installare manualmente la versione 6.9 cliccando al link in basso:
Android Auto 6.9.1135 beta | Download APKMirror
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…