Android auto si aggiorna: risolti i fastidiosi BUG della versione precedente

Nuovo aggiornamento per la versione 6.9 di android Auto – il sistema infotainment di Google – è ora disponibile. Link in fondo all’articolo

Tra le novità sono previsti degli aggiustamenti nei bug. – MeteoWeek.com

Nuovo aggiornamento

Google lo ha fatto di nuovo, questa volta con un po’ più di distanza in mezzo. Android Auto è stato rilasciato una nuova versione beta 6.9 ed è ora disponibile per il download. È una nuova versione che poco si fa notare. Purtroppo non sembrano esserci innovazioni evidenti. E anzi, stando a quanto riferito da Smartdroid, che ha già provato la nuova versione, non ci sarebbe proprio alcun cambiamento rispetto alla versione precedente. Probabilmente Google ha però rilasciato qualche bugfix minore o ottimizzazione di carattere generale.

A fine articolo, sarà inoltre disponibile il link di installazione per il file APK, qualora non foste già iscritti al beta testing automatico.

LEGGI ANCHE: Android Auto senza fili: la sfida wireless tra Carsifi e AAwirless

google android
Arriva il nuovo aggiornamento per Google Android Auto, nella lista ci sono alcuni bugfix- MeteoWeek.com

I bug precedenti

Sono stati davvero numerosi i bug che l’azienda statunitense si è ritrovata a dover aggiornare, a fronte delle continue segnalazioni dal mondo Android. Molti si sono addirittura ritrovati ad avere forti difficoltà anche persino nell’apertura di alcune app, tra cui l’applicazione Telefono. Ecco alcuni ultimissimi rapporti:

  • Aggiornamento (09 luglio) Alcuni utenti di Android Auto ora riferiscono che il loro Google Maps rimane bloccato alla schermata di caricamento del percorso. Altri lamentano un problema in cui Assistant non riesce a dare risultati basati sulla posizione.
  • Aggiornamento (21 luglio) Lo zoom di Android Auto Google Maps non funziona con il problema della manopola di controllo è ancora a piede libero, Google sta ancora lavorando per risolvere questo problema. Vai qui per maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: Dagli albori fino ad oggi, ecco a voi il libro della storia del sistema operativo Android

  • Aggiornamento (22 luglio) Quelli con l’hardware Sync 3.1 e 3.2 sono invitati a mettersi in contatto con il supporto clienti Ford se stanno affrontando un problema in cui non c’è suono per le chiamate in arrivo in Android Auto.
  • Aggiornamento (30 luglio) Sta venendo alla luce che una sezione di utenti Android Auto sta ancora affrontando il problema in cui i controlli al volante non funzionano. Il bug è stato segnalato come risolto, ma gli utenti stanno ancora affrontando il problema.
  • Aggiornamento (05 agosto) Un nuovo rapporto evidenzia che l’icona del meteo mancante non è stata ancora risolta anche dopo l’ultimo aggiornamento o le patch lato server. Google è, tuttavia, ancora al lavoro su di esso.
  • Aggiornamento (11 agosto) molti utenti di Android Auto hanno notato che le telefonate hanno smesso di apparire sui loro telefoni quando sono collegati ad Android Auto.

Il link di download

La distribuzione della nuova versione è già disponibile per tutti coloro che sono già iscritti al programma di beta testing. Il download in questo caso è automatico. In questo momento però, per chi non si fosse iscritto, le nuove iscrizioni sono ormai chiuse. Ma potete comunque installare manualmente la versione 6.9 cliccando al link in basso:

Android Auto 6.9.1135 beta | Download APKMirror