Una azienda di telefonia mobile ha proposto una nuova offerta per i suoi clienti. In particolar modo sarà disponibile per coloro che effettueranno una richiesta di portabilità.
Rabona Mobile, un operatore virtuale MVNO che dal 2019 mette a disposizione i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone, sta proponendo una promozione verso gli utenti che hanno scelto di usufruire di questo gestore.
Oltre all’occasione di avere l’offerta, chiamata Calcio, avranno la possibilità di godere di una connessione in 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Difatti, grazie a Vodafone, le reti di Rabona Mobile non sono da poco ed è per questo che risulta essere, a quanto pare, affidabile.
Queste promozioni possono essere attivate presso il sito ufficiale dell’operatore o dall’applicazione Rabona. Basterà andare su uno dei due, compilare il modulo richiesto ed inserire i dati del precedente operatore, concludendo con il pagamento con carta di credito o PayPal. Infine, l’utente, dovrà attendere la conferma via email con il contratto da stampare, firmare e inviare, consentendo all’operatore di proseguire con l’attivazione e consegna della SIM entro 15 giorni lavorativi. Questi processi di acquisto dell’offerta o della scheda, inoltre, possono essere compiuti anche presso i punti vendita presenti nel territorio nazionale se lo si desidera.
Sullo shop online del gestore sarà disponibile anche uno sconto di 5 euro sul costo della SIM attivata online. Al posto di 25 euro, difatti, avremo un prezzo ridotto. In ogni caso questi verranno accreditati ma non saranno utilizzati per rinnovare l’offerta, bensì lasciati come tariffazione a consumo per un anno. In aggiunta, le offerte Rabona sono utilizzabili su tutto il territorio dell’UE senza costi aggiuntivi. I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, e vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. Stessa cosa per i Giga, in cui quando finiranno la navigazione sarà bloccata.
Qualora il credito fosse insufficiente per rinnovare l’offerta, quest’ultima sarà ovviamente sospesa. A quel punto avremo 90 giorni di tempo per ricaricarw la promozione prima che l’offerta venga disattivata. È da tenere a mente che, nel corso della sospensione, il cliente potrà continuare a navigare sfruttando i 25 euro bonus di prima, e qui entrerà in gioco la tariffa Extra Base.
Non prevede nessun canone mensile, ed offre sia chiamate tariffate su effettivi secondi – verso fissi e mobili nazionali – sia SMS a 29 centesimi di euro per ogni MB tariffato per gli effettivi KB usati.
LEGGI ANCHE: 120 GB e chiamate e messaggi illimitati a 9,90€ su Illiad. Ma c’è un blocco
Ricordiamo che, tramite la richiesta di portabilità, dal 6 al 30 settembre 2021, sarà possibile richiedere l’offerta Calcio a 7,99 euro. Questa include minuti e sms illimitati con 111 Giga di traffico dati in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Il costo di attivazione è di 2 euro.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…