GTA 6: un attore, prematuramente, lancia uno spoiler sui social media

Uno spoiler innocente, ma molto importante, ha incuriosito i fan. Per qualsiasi altro gioco sicuramente non ci sarebbe stato questo riscontro, ma visto che si tratta di GTA 6, è abbastanza normale che i fan perdano la testa. Notizie del genere non possono che rendere contento chiunque dopotutto.

GTA 6: un attore, prematuramente, lancia uno spoiler sui social media
Si pensa che GTA 6 possa avere un riscontro talmente positivo da superare sia San Andreas che il quinto capitolo della saga – MeteoWeek.com

La serie iconica di GTA, una delle più grandi che siano mai esistite, non può che risultare essere un capolavoro sceso in terra nel campo dei videogiochi. Creata dalla Rockstar Games, casa produttrice famosa anche per Red Dead Redemption, si occupa di aggiornare continuamente GTA: Online, ma anche di portare avanti il nuovo titolo.

Difatti, si sta parlando da diversi anni di GTA: 6, un prodotto che si prospetta essere spettacolare e davvero interessante da giocare. A riaccendere questa fiamma con ardore è stato uno spoiler intenzionale di un uomo, che per errore sembra abbia rivelato un personaggio che vedremo successivamente in gioco.

Il post su Twitter

A voice actor by the name of “Dave Jackson” has claimed he’s playing the role of “Captain McClane” in the next GTA title (presumably GTA 6 VI).

I’ve reached out to Dave for further comment. pic.twitter.com/3AX1BJSN88

— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) August 27, 2021

Dave Jackson, attore e doppiatore, ne ha discusso prematuramente sui social con molto entusiasmo ed euforia. In particolar modo ha affermato l’esistenza di Captain McClaire, un capo della polizia e ispettore.

LEGGI ANCHE: GTA V, la famosa mappa 3D e le 400 ore di lavoro per crearla

Aveva anche postato un lungo messaggio su Twitter, successivamente rimosso. Ciò che diceva era abbastanza chiaro: “Ho appena saputo dai produttori che è ufficiale: interpreterò il ruolo del capo della polizia, il Capitano McClane, nella nuova serie di Grand Theft Auto. Non ho avuto cuore di dir loro che non ho tempo di farlo! Ahah! Magari un gioco mi riposerò! Ne sono certo! Ne sono certo! ahah! Seriamente, è un privilegio lavorare con un gruppo così professionale e divertente. Se siete dei videogiocatori, rimanete sintonizzati…“. Beh, non c’è che dire: o ha fregato la Rockstar Games con queste frasi, oppure ci sta solo prendendo in giro. In ogni caso si tratta di una grande notizia.

Possibile data di uscita

GTA 6: un attore, prematuramente, lancia uno spoiler sui social media
Nel nuovo gioco della Rockstar Games, oltre a riportare i precedenti veicoli, è possibile che ne vengano aggiunti di nuovi con delle armi mai viste prima – MeteoWeek.com

Questo post, comunque sia, rivela delle informazioni interessanti. Infatti, adesso sappiamo che uno dei possibili personaggi è un poliziotto, ma è anche vero che la Rockstar Games potrebbe prolungare ulteriormente il tempo di rilascio visto che sta ancora scegliendo gli attori.

LEGGI ANCHE: Incredibile, come avere gratis il nuovo Call Of Duty Vanguard: ecco il trucchetto

Tuttavia è da prendere con le pinze tutto quello che è stato spoilerato. Come si è già detto in precedenza, non sappiamo se fosse soltanto una mossa per tenerci in hype, ma potrebbe essere anche uno scherzo alla casa produttrice per rivelare, effettivamente, delle news da non poco.

Per cui, atteniamoci a ciò di cui siamo in possesso ed informiamoci al riguardo.
Noi sappiamo che il titolo potrebbe uscire tra il 2024 e il 2025, dunque dovremo attendere qualche anno prima che venga rilasciato. Un lungo periodo di tempo, ma necessario se si tratta di distribuire un prodotto innovativo e fantastico come quello del nuovo gioco della saga di Grand Theft Auto.