Incredibile, ecco come avere gratis il nuovo Call Of Duty Vanguard: ecco il trucchetto

Grazie a questa fantastica iniziativa, adesso sarà possibile giocare gratuitamente a Vanguard senza spendere nemmeno un centesimo. Non sarà per sempre, ma è un inizio allettante in attesa che il gioco venga rilasciato a breve.

Incredibile, ecco come avere gratis il nuovo Call Of Duty Vanguard: ecco il trucchetto
Sledgehammer e Activision, tra non molto, faranno una diretta in cui mostreranno un gameplay del gioco – MeteoWeek.com

Call of Duty Vanguard è ormai alle porte, e sembra che non manchi molto all’uscita del gioco. Avevamo avuto modo di parlarne anche pochi giorni fa, ma ora che sono state pubblicate nuove informazioni interessanti era inevitabile tirare fuori il discorso ancora una volta.

Infatti, dopo le varie analisi sui trailer delle ultime settimane, finalmente abbiamo ricevuto delle belle notizie. Adesso, sarà possibile giocare a Vanguard tramite le nostre console per via di una iniziativa delle rispettive case produttrici.

Il nuovo capitolo è stato presentato ufficialmente in un evento di Warzone. Qui hanno rivelato di aver nascosto un ulteriore teaser del gioco in una cutscene segreta. Sledgehammer e Activision, inoltre, hanno dato la possibilità ai fan di provare il loro titolo.

Il test “PlayStation Alpha”

Incredibile, ecco come avere gratis il nuovo Call Of Duty Vanguard: ecco il trucchetto
La nuova modalità inserita nel videogioco, questa volta sarà diversa dalle precedenti. Difatti, potrà essere giocata soltanto in Duo o in Trio, e non in cinque – MeteoWeek.com

Avremo a disposizione Vanguard per un periodo di tempo limitato. Si tratta di una versione Alpha dove potremo effettivamente giocare prima del 5 novembre, data del rilascio completo del titolo. La prova, chiamata Playstation Alpha, sarà soltanto in esclusiva per coloro in possesso di PS4 e PS5, mentre Xbox e PC sono momentaneamente esclusi.

In questa Alpha potremo testare una nuova modalità multiplayer, chiamata Champion Hill, un semplice torneo deathmatch a squadre in una mappa molto grande e spaziosa. La battaglia avrà luogo in cinque round differenti, in cui potremo usare un equipaggiamento, scelto da noi, potenziandolo di volta in volta tramite i soldi guadagnati. Gli accessori disponibili, al momento, sono dieci.

LEGGI ANCHE: Call Of Duty Warzone: nuova ondata di cheater, la risposta del team di sicurezza

La mappa è composta da quattro arene, ovvero Pista di atterraggio, Trainyard, Marke e Courtyard, in cui vi è anche una Buy station al centro. Potremo provare anche quattro operatori, ovvero: Lucas Riggs, Polina Petrova, Wade Jackson e Arthur Kingsley, nonché protagonisti della campagna.

Data del periodo di prova

Incredibile, ecco come avere gratis il nuovo Call Of Duty Vanguard: ecco il trucchetto
A parte ciò che è stato fatto vedere, gli utenti sono curiosi di come sarà strutturata la modalità zombie – MeteoWeek.com

Call of Duty Vanguard, come già detto prima, uscirà il 5 novembre per Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e PC. Il 25 agosto, in aggiunta, sarà disponibile un gameplay in anteprima mondiale alla Gamescom Opening Night.

Prima di questo, sappiate che il gioco potrà essere provato dal 27 al 29 agosto. Tuttavia, potrete iniziare a fare il pre-load sulla vostra console tramite questi link: Alpha PS4 e Alpha PS5. Per accedervi basterà avviare Black Ops Cold War, Modern Warfare o Warzone, i quali vi porteranno direttamente sulla pagina del download del PlayStation Store tramite una opzione.

LEGGI ANCHE: Il videogioco ispirato alle antiche leggende della Cina: arriva Black Myth Wukong

Non è nemmeno escluso che nei prossimi giorni non escano altri dettagli sul gioco. Per cui, vi consigliamo di tenervi aggiornati in modo tale da non perdervi nessuna notizia sullo sviluppo di Vanguard!