Torna la PlayStation 5 da Mediaworld, ecco quando poterla prenotare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:43

La Playstation 5 ha fatto il suo ritorno negli store di Mediaworld, anche se con qualche difficoltà. In molti stanno cercando di ottenerla, per cui, questa volta non sarà facile comprarla.

Torna la PlayStation 5 da Mediaworld, ecco quando poterla prenotare
È l’ultima console distribuita da Sony Interactive Entertainment a partire dal 12 novembre 2020 – MeteoWeek.com

Molte persone, soprattutto i gamers, non potevano non chiedersi quando ci sarebbe stata occasione di poter acquistare la Playstation 5. Infatti, rimasti in parte delusi dalle tre giornate di fine luglio, speravano in un’altra possibilità in seguito. Eventualità che ora sembra sia arrivata e che non aspetta altro di essere presa al balzo. Le scorte, inizialmente, scarseggiavano e per Mediaworld non era possibile effettuare così tante vendite. E anche dopo nove mesi dal lancio della PS5, la domanda è rimasta molto alta, senza mai calare.

Per questa ragione è stata rallentata l’uscita di altre scorte, attendendo l’arrivo dei rifornimenti. Il brand, anche a seguito dei feedback per quanto riguarda l’assenza del prodotto dagli store, non poteva rimanere in silenzio. Questo ha spinto Mediaworld a fare un passo in avanti, e a dichiarare un nuovo giorno per proseguire con le vendite. Giunti a questo punto, quindi, sembra che l’attesa abbia portato finalmente ad un riscontro positivo.

Il nuovo evento

Torna la PlayStation 5 da Mediaworld, ecco quando poterla prenotare
Mediaworld, come ha annunciato su Facebook, a breve inizierà nuovamente la vendita della Playstation 5 – MeteoWeek.com

Tuttavia, nonostante i benefici di questo incontro, è meglio informarsi a dovere su come procedere all’acquisto. Innanzitutto bisognerà tenere conto del fatto che la coda sarà molto lunga, di conseguenza non si tratta di una vendita di un prodotto qualsiasi. In aggiunta, per avere più chance di riuscire a comprarla, bisognerà registrarsi sullo store online di Mediaworld.

LEGGI ANCHE: Il vintage torna di moda! Ecco le console retrò mini più ricercate

Ciò non vuol dire, ovviamente, che si avrà l’assoluta certezza di acquistarla. È doveroso ricordare che le vendite saranno effettuate molto velocemente e a tantissimi utenti, per cui è difficile riuscire ad essere tra questi fortunati. In tal caso è meglio avere tanta pazienza e una grande dose di sangue freddo per attendere, eventualmente, i prossimi appuntamenti. Dopotutto si tratta della Playstation 5, prodotto amato dai gamers e che pare stia diventando complicato da trovare e soprattutto da avere.

Costo della Playstation 5

Torna la PlayStation 5 da Mediaworld, ecco quando poterla prenotare
Sta per iniziare una grande vendita di Playstation 5, la console che attualmente vorrebbero tutti – MeteoWeek.com

Mediaworld, adesso, vuole dare un’altra occasione per vendere ulteriori console ai più fortunati. Nello specifico sarà disponibile nella giornata del 25 agosto a partire dalle 15:00, in cui la Playstation 5 Digital Edition potrà essere acquistata a 399 euro. Il giorno seguente ci sarà la versione standard al costo, invece, di 499 euro.

LEGGI ANCHE: PlayStation VR 2, la nuova generazione per le Playstation 5 ci arriva da un noto leaker

Il brand ricorda che l’acquisto online dovrà essere effettuato solo con PayPal o carta di credito (dopo essersi registrati ovviamente). Per cui, in vista del fatto che ci sarà una lunga e noiosa coda di attesa virtuale per l’acquisto della console, è meglio prenotarsi al più presto prima di altri. Per farlo basterà andare sul sito games.mediaworld.it e segnarsi.