Arriva sul mercato della tecnologia un nuovo tablet, il quale racchiude una serie di caratteristiche particolari apprezzate dai consumatori. Non ha nulla da invidiare al modello dell’iPad, tant’è che presenta delle nuove aggiunte che potrebbero piacere ai fan dell’azienda.
Samsung Electronics ha annunciato il rilascio del nuovo dispositivo della serie Galaxy Tab: il Galaxy Tab S7 FE. Oltre alle varie prestazioni che offre e all’ampio display da 12,4 pollici tipico di questi tablet, acquistandolo si potrà usufruire della S Pen inclusa nella confezione.
Il device, inoltre, grazie alle caratteristiche hardware, consente una maggiore disponibilità di uso. Tra le scelte che si possono fare vediamo, ad esempio, la possibilità di avviare facilmente una stream, creare contenuti video professionali oppure giocare con una grafica fluida e piacevole da guardare. Inoltre, comprandolo, avremo diritto fino ad una data precisa di ricevere gratuitamente un regalo per il nostro acquisto.
Nonostante le specifiche hardware siano di poco inferiori ad un iPad, abbiamo comunque sia davanti un tablet in grado di soddisfare molti requisiti. Innanzitutto la connettività può essere in 5G o WiFi, con una memoria interna da 64 GB o 128 GB. Il prezzo, come è facilmente intuibile, aumenta in base al tipo di spazio di archiviazione che scegliamo di avere.
Il processore è lo Snapdragon 750G, mentre nel Tab S7 e S7+ è uno Snapdragon 865. La RAM è di soli 4 GB, inoltre non avrà lo schermo Super AMOLED della versione S7+ poiché sostituito del TFT da 12,4″, la cui risoluzione è di 2560 x 1600 pixel. Il Bluetooth è da 5.2, caratteristica unica visto che nelle versioni migliorate si ferma a 5.0. La fotocamera posteriore è da 8 MP, invece quella frontale da 5 MP.
LEGGI ANCHE: La conferma è arrivata: Samsung dice addio alla produzione della serie Note
Il dispositivo supporta, ovviamente, Samsung DeX e la Book Cover Keyboard. Inoltre, grazie alla funzione Second Screen, potremo trasformare il tablet in un display aggiuntivo affiancandolo al PC per espanderne l’interfaccia. Vi è anche la funzione Multi-schermo, che ci permette di aprire più applicazioni contemporaneamente e di usarle allo stesso tempo. Infine, la batteria è da 10.090 mAh, con una ricarica SuperFast da 45 W.
Il Galaxy Tab S7 FE è disponibile sia in versione WiFi che in 5G a partire da 649 euro nella sola colorazione Mystic Black, con finitura in metallo lucida ed elegante.
LEGGI ANCHE: Honor presenta tre modelli di smartphone, promettendo il top di gamma. Scopriamolo insieme
Dal 23 agosto fino al 19 settembre, acquistando il device in un negozio o sugli store online, sarà possibile avere in omaggio un regalo particolare, lo stesso citato in precedenza. Infatti parliamo di una Book Cover Keyboard Slim, cioè una tastiera fisica. Per farlo bisognerà registrare il tablet su Samsung Members entro l’11 ottobre.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…