Honor presenta tre modelli di smartphone, promettendo il top di gamma. Scopriamolo insieme

I nuovi smartphone prodotti da Honor dimostrano componenti hardware e design eccellenti. A quanto pare, con i loro ultimi arrivi, sembra che possano entrare ufficialmente tra i cellulari migliori nel mercato tecnologico.

Honor presenta tre modelli di smartphone, promettendo il top di gamma. Scopriamolo insieme
Honor ha deciso di rimontare presentando dei cellulari top di gamma con delle prestazioni alto – MeteoWeek.com

Dopo l’indipendenza ottenuta da Huawei, Honor è riuscita a trovare un suo posto con la presentazione dei nuovi dispositivi che ha realizzato. Inoltre, l’azienda è cresciuta vertiginosamente per via dei nuovi investimenti e delle partnership strette con i fornitori. Queste azioni hanno permesso ad Honor di alzare la propria quota nel mercato dal 3% al 16% in soli tre mesi.

LEGGI ANCHE: Honor come Huawei: il governo americano minaccia lo stesso ban

La prima linea premium dell’azienda è la Honor Magic3 Series, in cui vengono esposti i seguenti cellulari: l’Honor Magic3, l’Honor Magic3 Pro e l’Honor Magic3 Pro+. Tutti e tre si contraddistinguono dagli altri smartphone grazie alle loro funzionalità particolari, che rimarcano una resa video cinematografica pazzesca e degli scatti meravigliosi da guardare.

Scheda tecnica

Il design dell’Honor Magic3 è costituito da un display 6,78″ OLED supercurvo a 89° con cornici ultrasottili. Le tre fotocamere posteriori permettono di registrare video in 4K nel formato Log a 10-bit con qualità “IMAX enhanced“, con la possibilità di applicare 8 tonalità grafiche di colore a proprio piacimento. Vi sono, anche, 3 microfoni omnidirezionali e un sistema a due speaker stereo, che garantiscono un buon ascolto in assenza di cuffie. Infine, il processore è lo Snapdragon 888 Plus 5G, in cui vengono introdotti anche altri aggiornamenti a livello di CPU e IA (Intelligenza Artificiale).

LEGGI ANCHE: Xiaomi, dopo 10 anni rimborsa i suoi clienti dall’acquisto del primo smartphone

I modelli Honor Magic3 Pro e Honor Magic3 Pro+, invece, sono di tutt’altra pasta. I tre sensori della fotocamera sono da 50 MP per quella principale, 13 MP per la grandangolo e infine 64 MP per quella monocromatica. Viene aggiunto anche un teleobiettivo da 64 MP che consente uno zoom digitale fino a 100x. Rispetto al primo modello in questo caso vi sono altre caratteristiche, come la ricarica wireless, l’impermeabilità e il riconoscimento 3D del volto. Il processore e la RAM vengono ulteriormente migliorati, e grazie all’AutoFocus Full Pixel Octa Phase diventa più facile catturare oggetti in movimento con la messa a fuoco. Per concludere, il design Super Curved Nano Crystal Shield e un corpo in Nano Ceramic garantiscono sia una presa confortevole che una maggiore durezza del dispositivo.

Prezzo dei modelli

Ovviamente, le cifre di cui parleremo tra poco saranno in proporzione alle alte prestazioni che offrono i tre modelli. Infatti, l’Honor Magic3 parte da 899 euro disponibile con i colori Black, White, Golden Hour e Blue Hour. Il secondo, l’Honor Magic3 Pro, da 1099 euro, mette a disposizione le stesse tonalità. Infine, l’Honor Magic3 Pro+, avrà il costo di 1499 euro con i colori Ceramic Black e White.

I tre modelli saranno in vendita, momentaneamente, nella Cina continentale. In seguito verranno distribuiti nei vari mercati del mondo, di conseguenza dovremo attendere il rilascio degli smartphone sul suolo italiano.