Volantino Unieuro “Back to School” con tanti sconti prima dell’inizio dell’anno scolastico

Prima del ritorno sui banchi di scuola, Unieuro e Expert hanno deciso di promuovere una serie di nuove offerte per i loro clienti.

Volantino Unieuro "back to school" con tanti sconti prima dell'inizio dell'anno scolastico
Il nuovo volantino Unieuro “Back to School”, che prepara i ragazzi al rientro dalle vacanze con nuove offerte in ambito tecnologico – MeteoWeek.com

L’estate sta per finire ed è il momento di tornare a scuola. Diciamo che non è la frase migliore da dire solitamente a qualcuno, ma questa volta c’è un motivo accattivante dietro. Qualcosa che potrebbe attirare l’attenzione perfino di coloro che non amano studiare troppo, e che riguarda tutto ciò che tendiamo sia ad usare che a comprare quando ne abbiamo bisogno.

Infatti, sono tornate le offerte speciali per il “Back to School“, promosse nei negozi e sugli store online da Unieuro e Expert nel loro volantino. I prodotti in questione riguardano il mondo della tecnologia, come gli smartphone, i tablet, i computer e soprattutto i notebook.

Volantino Unieuro "back to school" con tanti sconti prima dell'inizio dell'anno scolastico
Nei prodotti più venduti di Unieuro, ovviamente spiccano gli smartphone, i computer, i tablet o i notebook – MeteoWeek.com

Tra ciò che si può fare è disponibile un rimborso dell’usato, che può arrivare fino a 350 euro. Il tutto, ovviamente, dipende sia da ciò che si vuole comprare che dalla valutazione del prodotto da restituire. È importante ricordare che non dovrà essere non più vecchio di 5 anni, completamente integro e munito di caricabatterie qualora fosse un notebook. Da questa iniziativa sono esclusi i netbook e i PC Desktop assemblati.

LEGGI ANCHE: Honor presenta tre modelli di smartphone, promettendo il top di gamma. Scopriamolo insieme

Comunque sia, una volta effettuato l’acquisto del nuovo dispositivo, sarà necessario andare su questo sito, seguendo la procedura descritta. Si avranno 15 giorni di tempo per poter fare richiesta prima che scada. Di conseguenza è importante tenere a mente di compilare il modulo al più presto in modo tale da poter accedere al rimborso.

Volantino Unieuro "back to school" con tanti sconti prima dell'inizio dell'anno scolastico
Unieuro, come le altre aziende concorrenti, tende a promuovere diversi volantini nei periodi dell’anno più importanti – MeteoWeek.com

Per i modelli che si possono avere, in base alla promozione data, ce ne sono di diversi tipi. Parliamo, infatti, dei notebook Lenovo, Samsung, Acer, HP e ASUS, ma anche degli Apple MacBook con chip M1. Non sono da meno i PC Desktop, gli All-in-one, i Microsoft Surface e gli ultraleggeri.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 5a e 5G lanciato in USA e Giappon

Acquistando uno dei notebook, inoltre, si potrà ricevere subito il kit Microsoft (109 euro). Questo include due abbonamenti. Il primo a Microsoft 365 Personal, che ci permetterà di usufruire di tutta la suite Microsoft a nostro piacimento. Il secondo, invece, al servizio Xbox Game Pass Ultimate, così da poter scaricare oltre 100 giochi sul pc senza alcun tipo di limitazione.

Le offerte dello store di Expert e Unieuro dureranno pochi giorni. Difatti avremo modo di comprare i dispositivi dal 20 fino al 31 agosto 2021, e non oltre. Per cui, in vista del poco tempo a disposizione, conviene correre subito ad acquistare i prodotti prima che sia troppo tardi! Anche perché, se decidessimo di comprare un nuovo PC, avremo un Extra Sconto del 5% da inserire nel nostro carrello personale.