In questi anni, la Nintendo, ha rilasciato dei prodotti molto apprezzati dai fan, e adesso vuole esporre una nuova serie di videogiochi per la sua Nintendo Switch.
La Nintendo, fondata nel 1889 da Yamauchi Fusajirō, ha sede a Kyoto ed è una delle più grandi compagnie in Giappone. Specializzata nella produzione di videogiochi e console, è famosa principalmente per la sua Nintendo Switch e per i titoli più giocati, come Animal Crossing, The Legend of Zelda, Super Mario Bros e Pokèmon. Di questa console ha venduto la bellezza di 89 milioni di copie, e di giochi, invece, si parla di 632 milioni. Insomma, delle cifre belle grandi e molto difficili da ignorare.
LEGGI ANCHE: Nuovi indizi sulla Nintendo Switch Pro
Infatti, nell’ultimo periodo ha voluto presentare i nuovi giochi in uscita per l’anno prossimo, allo scopo di tenere informata la propria community. La Nintendo questa volta si è dedicata all‘Indie World, e poiché i fan incominciavano a chiedersi quali sarebbero stati i prodotti che la Nintendo avrebbe creato, l’azienda ha deciso di rispondere subito ai suoi utenti con una live su Youtube per annunciarli.
Essendo dei giochi di tipo Indie, ovviamente, si tratta di prodotti che rimarcano più l’originalità del contenuto anziché le meccaniche. Di conseguenza ci si aspetta qualcosa di innovativo e che non possa essere deludente, cosa molto difficile che accada visto il grande riscontro positivo che ha avuto la Nintendo in questi anni.
LEGGI ANCHE: Pacman compie 41 anni, gli auguri dalla Nintendo
I giochi proposti sono in totale 13, in un lungo video che tiene incollato lo spettatore fino all’ultimo secondo, e sembra che nessuno di loro non abbia un suo posto meritato in questa lista. Pertanto, vediamo insieme di valutare anche il genere dei prodotti, oltre all’effettivo gioco al di là del fatto che possa essere già pronto o meno.
In questa diretta vengono mostrati i titoli che verranno rilasciati entro l’anno prossimo per la Nintendo Switch. Altri, invece, sono già disponibili a partire da adesso, seppur siano una minoranza visto quelli che dovranno essere pubblicati nei prossimi mesi. Ecco la lista dei giochi presentati:
Alcuni di questi si presentano con lo stile classico, ma sempre amato, dei giochi di ruolo, come Boyfriend Dungeon e Eastward, mentre altri approdano verso il genere dei puzzle, in particolar modo si tratta di Tetris Effect Connect e Shovel Knight Pocket Dungeon.
Avendo una grande quantità da provarne, tanto vale farlo con quelli già disponibili, no? Attenderemo pure i successivi tra poco o il prossimo anno, per il momento potremo già giocare quelli disponibili per la nostra Nintendo Switch.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…