Fortnite: ecco le novità di giugno per i membri Crew

Epic Games ha diramato i dettagli sui nuovi contenuti in arrivo a giugno per i membri di Fortnite Crew, il servizio in abbonamento mensile. In particolare gli abbonati riceveranno un pacchetto dedicato al Professionista di coccole Mecha, con una skin in tre diverse colorazioni e alcuni oggetti cosmetici

fortnite
Su Fortnite è in arrivo la nuova skin Professionista di coccole Mecha. – MeteoWeek.com

Come ben sapranno i giocatori di Fortnite, il titolo di Epic Games riceve aggiornamenti costanti che portano di volta in volta diversi miglioramenti e nuove aggiunte. E’ soprattutto il sistema a Stagioni a garantire un flusso costante di nuovi contenuti, in maniera del tutto gratuita (proprio come il titolo stesso, d’altronde). A proposito di contenuti gratuiti in arrivo, nei giorni scorsi si è vociferato sulle possibili novità in arrivo con la prossima Season: secondo i dataminer Epic introdurrà un’invasione aliena, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

I giocatori, in ogni caso, hanno a disposizione anche un abbonamento mensile, il Fortnite Crew, al prezzo di 11.99€ al mese. Tramite questo servizio i giocatori hanno accesso al Pass Battaglia della stagione in corso, con tutte le conseguenti 100 ricompense previste, oltre a 1.000 V-Buck ogni mese e nuovi pacchetti sempre erogati mensilmente. In queste ultime ore sono giunti dettagli circa il pacchetto in arrivo a giugno.

Leggi anche: Dagli autori di Fortnite ecco Big Time: il primo videogioco basato sugli NFT

Fortnite Crew: i contenuti del pacchetto di giugno

Per il pacchetto di giugno i giocatori abbonati al servizio Fortnite Crew avranno accesso ad un pacchetto dedicato ad un personaggio in particolare, il Professionista di coccole Mecha. La skin in questione verrà proposta in tre diverse colorazioni: rosa, nero e bianco, disponibili anche per il dorso decorativo e lo strumento da raccolta, e porterà anche altri oggetti cosmetici.

In particolare, nel pacchetto sono contenuti anche stili per armi e veicoli, per la precisione la copertura di colore rosa. Oltre a questo Epic ha promesso anche l’arrivo di uno sfondo esclusivo e di una nuova track riproducibile nella lobby di gioco.

Oltre a tutto questo, ricordiamo un beneficio aggiuntivo per chi è in possesso dell’abbonamento a Fortnite Crew: con il mese di giugno verranno regalati anche tre mesi di abbonamento a Spotify Premium.

fortnite
Gli altri oggetti cosmetici in arrivo col pacchetto di giugno. – MeteoWeek.com

Fortnite sta per tornare anche su iOS?

Siamo nel bel mezzo di un periodo a dir poco scottante per i fan di Fortnite, dato che il titolo è al centro della diatriba legale tra Epic Games ed Apple. Come molti di voi sapranno, le due aziende hanno avviato una disputa a seguito del dibattito circa le microtransazioni all’interno del gioco sulle piattaforme dell’azienda di Cupertino.

Leggi anche: Fortnite: arriva il crossover con la NBA, ecco le novità dalla partnership

Secondo alcune voci, Fortnite potrebbe ben presto tornare sui dispositivi Apple, ma ad una condizione: verrebbe reso giocabile soltanto tramite il servizio GeForce NOW di NVIDIA, eludendo così il blocco imposto da Apple nei confronti di Epic Games. Ne abbiamo parlato in maniera approfondita in questo articolo, che vi invitiamo a leggere qualora foste interessati a giocare al battle royale sul vostro iPad, iPhone o Mac.