Fortnite: alcuni indizi suggeriscono grandi novità per la Stagione 7

La Stagione 7 di Fortnite sta per arrivare, e potrebbe portare con sé grandi novità. I dataminer si sono già messi al lavoro, scoprendo che nella prossima season i giocatori potrebbero assistere ad un’invasione aliena. Tramite le proprie navicelle, gli alieni potrebbero rapire i giocatori ma a fin di bene, riportando la vita e lo scudo a 100

fortnite
I dataminer si sono già messi al lavoro per scoprire cosa accadrà nella Stagione 7. – MeteoWeek.com

Una delle caratteristiche più apprezzate di Fortnite è la sua capacità di evolversi continuamente: Epic Games sta svolgendo un lavoro davvero incredibile, portando ad ogni nuova stagione grandi novità e mantenendo alta l’attenzione da parte dei giocatori.

D’altronde, la sfida al miglior battle royale non sembra conoscere una fine. Certo, ad oggi sembra proprio essere Call of Duty Warzone il preferito dagli utenti, ma non dobbiamo dimenticare l’altro grande contender, Apex Legends. Ciò che accomuna tutti questi titoli è la stessa caratteristica prima citata per Fortnite: ricevere aggiornamenti periodici con dozzine di nuovi contenuti, un plus non da poco se consideriamo che stiamo parlando di titoli gratuiti.

Ritornando a Fortnite, i giocatori sapranno bene che da poco è uscita la Stagione 6: potrebbe però essere già tempo di importanti novità, dato che sono già stati diramati alcuni dettagli sulla Stagione 7.

Leggi anche: Dagli autori di Fortnite ecco Big Time: il primo videogioco basato sugli NFT

Fortnite: nella Stagione 7 l’isola verrà invasa dagli alieni?

Le varie season su Fortnite portano sempre con sé qualche grossa novità a livello di mappa e di modalità di gioco. La Stagione 6, ad esempio, ha catapultato i giocatori in un mondo di gioco decisamente più preistorico. E questo trend di stravolgimenti ad ogni season potrebbe venire riconfermato anche per la Stagione 7.

I dataminer si sono già messi al lavoro, per tentare di anticipare quelle che saranno le novità introdotte nella prossima season, e a quanto pare saranno piuttosto consistenti. Secondo quanto scoperto finora, nella Stagione 7 i giocatori potrebbero assistere ad un’invasione aliena nell’isola in cui il gioco è ambientato.

Sono già stati diramati anche alcuni dettagli su quello che sarà l’impatto dell’invasione aliena sul gioco. Pare proprio che i “grigi” non porteranno guai, bensì saranno d’aiuto ai giocatori. I dataminer hanno svelato che gli alieni rapiranno i giocatori, sia singoli sia per interi team, e questo garantirà loro di ripristinare la vita e lo scudo a 100 in maniera istantanea.

fortnite
La “quiete” di Fortnite potrebbe venire stravolta dall’arrivo degli alieni? – MeteoWeek.com

Le navicelle aliene che rapiscono i giocatori dovrebbero avere una capienza massima di 20 giocatori e, prima di condurre sull’astronave i prescelti, compiono una sorta di selezione. Come già detto saranno in grado di rapire sia giocatori singoli, sia intere squadre e potranno apparire a partire dalla prima zona.

Leggi anche: Fortnite: arriva il crossover con la NBA, ecco le novità dalla partnership

Quando arriverà l’aggiornamento alla Stagione 7?

Presupponendo che si tratti di informazioni veritiere, è plausibile che per l’update alla Stagione 7 di Fortnite si debbano attendere un paio di settimane. Invitiamo comunque a prendere queste informazioni con le pinze, nonostante il lavoro compiuto dai dataminer di solito sia valido, facendo emergere molto spesso novità che poi effettivamente vengono introdotte da Epic.