Nuova sezione in arrivo su Disney+: cosa cambierà per i nuovi abbonati e per i vecchi?
Ci sarà un nuovo prezzo Disney Plus per i già abbonati, soprattutto coloro che hanno aderito al servizio fin dal suo lancio italiano avvenuto la primavera scorsa?
E’ quello che si stanno chiedendo tutti coloro che a marzo 2020 si sono prodigati ad inizializzare un abbonamento a Disney +.
Cosa cambierà per loro, con l’arrivo del nuovo catalogo per adulti? ( ne avevamo già parlato qui ).
Non è mistero che a breve, più esattamente dal 23 febbraio, l’offerta di contenuti verrà ampliata con il nuovo canale Star.
Di qui la specifica domanda relativa agli eventuali costi aggiuntivi per il plus. Sulla questione c’è una specifica sezione delle FAQ sul sito Disney Plus che va comunque chiarita con esempi pratici per la giusta comprensione.
In Europa, Australia, Nuova Zelanda e Canada è confermato che il prezzo Disney Plus per i già abbonati verrà mantenuto anche se solo per un determinato periodo di tempo.
Va ricordato che il primo costo del servizio è stato di 69,90 euro annuali o 6,99 euro mensili ma anche di soli 59,90 euro annuali per i primissimi che avevano effettuato il pagamento a partire da febbraio, in una vera anteprima scontatissima dell’offerta.
Il costo di rinnovo varierà sulla base del periodo esatto in cui è avvenuta la prima sottoscrizione e sulla tipologia di abbonamento prescelto.
Per fare chiarezza, ecco quali sono le differenze.
Per i nuovi abbonamenti annuali invece, la questione cambia.
Va sottolineato che il prezzo promozionale di 59,90 euro riservato ai primissimi fan di Disney Plus in Italia non verrà affatto riproposto. Anche per loro il prezzo di rinnovo sarà di 69,90.
Leggi Anche:
Un vero nerd filmico che si rispetti, ha diversi abbonamenti per le piattaforme di streaming. Da Netflix a Infinity, la varietà è vasta, nonostante in Italia non ci siano così tanti servizi come in Europa o USA.
Vi elenchiamo i vari abbonamenti, come riassunto e monito per coloro che non vogliono accontentarsi di un solo canale di streaming.
L’abbonamento si rinnova mensilmente e non vincola l’utente, dunque è possibile procedere con la disdetta in qualsiasi momento. Il pagamento può essere portato a termine con carta di credito (Visa, MasterCard, American Express e Poste Pay), carte di credito prepagate (Visa, MasterCard e American Express), carte regalo Netflix, conto PayPal e account iTunes (Apple).
Sky Intrattenimento Plus. Si tratta di un pacchetto che alcuni clienti Sky possono acquistare per includere anche Netflix nella loro offerta.
Oltre ad un canale di streaming, Amazon Prime ha altri benefici, come una corrispondenza degli articoli in spedizione anticipata e Prime Music.
A differenza di Netflix e di Amazon Prime, Infinity propone un unico prezzo
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…