Il supporto magnetico per usare lo smartphone come secondo schermo
Smartphone e laptop è l’accoppiata più gettonata, ormai è routine mettersi a letto e invece che accendere la tv, se siete portatori di occhiali, guardare lo schermo di un Laptop o di uno Smartphone, soprattutto se, con questa pandemia, avete una videochiamata con la vostra dolce metà.
Ma c’è chi per contare su due schermi in contemporanea si affida a tablet e telefono. Per quasi tutti è questione di produttività e di tenere sotto controllo più applicazioni, ma per farlo si utilizzano soluzioni differenti.
Ma come si può incrementare la nostra produttività?
Agevolare il monitoraggio di due dispositivi alternando l’attenzione in modo rapido dall’uno all’altro, è l’obiettivo di Pulch, supporto magnetico e orientabile a 360 gradi da attaccare al lato dello schermo del computer (senza l’uso di viti), su cui fissare lo smartphone o altri oggetti utili al caso, come una luce per le videoconferenze.
Piccolo, orientabile a 360 gradi e in grado di supportare dispositivi di 1 kg, Pulch è una soluzione efficace e conveniente per il multitasking.
Costruito in alluminio e in grado di sopportare pesi fino a 1 kg, consente di bloccare il telefono in verticale, orizzontale, in diagonale e in qualsiasi altra posizione si desidera, al fine di facilitare il lavoro e lo studio, ma anche il gioco e la lettura. Per assicurarsi Pulch basta prenotarlo qui al prezzo di circa 20 euro, con spedizioni in programma nelle prossime settimane.
Leggi Anche:
Se invece siete più classici, vi elenchiamo dei supporti che potrebbero fare al caso vostro.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…