Pulch e lo schermo del tuo Apple si raddoppia

Il supporto magnetico per usare lo smartphone come secondo schermo

Pulch, supporto per smartphone – MeteoWeek.com

Smartphone e laptop è l’accoppiata più gettonata, ormai è routine mettersi a letto e invece che accendere la tv, se siete portatori di occhiali, guardare lo schermo di un Laptop o di uno Smartphone, soprattutto se, con questa pandemia, avete una videochiamata con la vostra dolce metà.

Ma c’è chi per contare su due schermi in contemporanea si affida a tablet e telefono. Per quasi tutti è questione di produttività e di tenere sotto controllo più applicazioni, ma per farlo si utilizzano soluzioni differenti.

Ma come si può incrementare la nostra produttività?

Pulch si presenta al mondo

Agevolare il monitoraggio di due dispositivi alternando l’attenzione in modo rapido dall’uno all’altro, è l’obiettivo di Pulch, supporto magnetico e orientabile a 360 gradi da attaccare al lato dello schermo del computer (senza l’uso di viti), su cui fissare lo smartphone o altri oggetti utili al caso, come una luce per le videoconferenze.

Piccolo, orientabile a 360 gradi e in grado di supportare dispositivi di 1 kg, Pulch è una soluzione efficace e conveniente per il multitasking.

Costruito in alluminio e in grado di sopportare pesi fino a 1 kg, consente di bloccare il telefono in verticale, orizzontale, in diagonale e in qualsiasi altra posizione si desidera, al fine di facilitare il lavoro e lo studio, ma anche il gioco e la lettura. Per assicurarsi Pulch basta prenotarlo qui al prezzo di circa 20 euro, con spedizioni in programma nelle prossime settimane.


Leggi Anche:


Supporti per smartphone

Supporti per smartphone – MeteoWeek.com

Se invece siete più classici, vi elenchiamo dei supporti che potrebbero fare al caso vostro.

  • OMOTON: Angolo Regolabile con supporto cellulare regolabile a 270 gradi per trovarsi un angolo di visione adatto per guardare il video, leggere o giocare i game. Quando il dispositivo è in carica, il foro posteriore può essere dedicato all’inserimento dei cavi. E’  rigido e stabile, questo porta telefono da scrivania ti offre la massima solidità e stabilità sul mercato, grazie al materiale in alluminio di qualità, lo spessore di 3mm e la dimensione aumentata(4,1 x 3,0 x 4,4”). Porta bene il telefono sia in verticale o orizzontale, i telefoni non cadono mai durante il normale utilizzo. Compatibile con la Custodia Annessa.
  • LONZOTH: Perfettamente confortevole – 90 centimetri di lunghezza A collo d’oca; Ora è possibile sedersi e usarlo senza dover tenere in mano lo smartphone . Il titolare clip è su ogni scrivania, testiera, sedia, armadio per garantire l’adesione al cruscotto o qualsiasi superficie liscia – Regolabile maniglia Rotary per aiutarti per correggere eventuali altre dimensioni dell’oggetto.
  • AUKEY: Per il fissaggio in auto. Supporta in maniera sicura sulla bocchetta dell’aria nella tua auto il tuo smartphone o il GPS. Flessibile: Adatto alla maggior parte delle bocchette dell’aria standard sia con orientamento verticale che orizzontale. Con presa regolabile per essere compatibile anche con le bocchette dell’aria più sottili. Facile Installazione: Posiziona e rimuovi facilmente il tuo telefono su questo supporto grazie al pulsante per il rilascio istantaneo. Il giunto sferico con rotazione di 360° ti permetterà di avere l’angolazione di visualizzazione migliore e di passare velocemente dalla modalità verticale a quella orizzontale.