I nuovi arrivati casa samsung, inizia così il 2021 più proiettato verso il futuro. Scopriamoli insieme.
Samsung Electronics ha svelato Galaxy S21 5G e Galaxy S21+ 5G, i nuovi smartphone che promettono di essere un top di gamma, super attesi dal mercato che offrono nuove possibilità di espressione.
Galaxy S21 introduce tecnologie innovative per aiutare le persone a vivere al meglio ogni momento. La nuova serie presenta un design iconico e sorprendente, una stupenda fotocamera di livello professionale, perfetta per ogni tipo di utilizzo, e il processore più avanzato mai integrato in un dispositivo Galaxy.
Inoltre, ogni dispositivo garantisce la connettività, la potenza e le performance che contraddistinguono l’ecosistema Samsung.
“Viviamo in un mondo mobile-first, in cui molte persone hanno iniziato a lavorare da remoto e a trascorrere più tempo a casa. Con i nostri nuovi smartphone, abbiamo voluto offrire un’esperienza in grado di rispondere alle esigenze multimediali che caratterizzano la nostra vita quotidiana in rapida evoluzione”, ha dichiarato TM Roh, Presidente e Head of Mobile Communications Business, Samsung Electronics.
“Siamo inoltre convinti dell’importanza di garantire la possibilità di scelta, specialmente in un momento particolare come quello attuale, ed è per questo che la serie Galaxy S21 permette alle persone di scegliere il miglior device per il proprio stile di vita e le proprie esigenze”.
Da oltre dieci anni, la famiglia Galaxy S offre esperienze premium e innovative a tutte le persone che fanno affidamento sul proprio dispositivo mobile per esprimersi, connettersi e divertirsi, e visti gli ultimi avvenimenti, soprattutto per rimanere collegati a documenti di lavoro in ogni momento.
La nuova serie Galaxy S21 conta molto su questa esperienza per rendere ogni giorno straordinario, grazie a tecnologie all’avanguardia, disponibili in diversi modelli che rispondono a ogni esigenza.
Galaxy S21 5G e Galaxy S21+ 5G rappresentano la soluzione ideale per chi cerca un’esperienza mobile premium, con capacità fotografiche di livello professionale e performance avanzate, in diverse fasce di prezzo.
Leggi Anche:
Annunciati in contemporanea anche Galaxy Buds Pro (ne avevamo già parlato qui ) gli auricolari di nuova generazione che offrono un suono immersivo, qualità di chiamata superiore ai precedenti, Active Noise Cancellation (ANC) intelligente e connettività migliorata tra i dispositivi Galaxy, il tutto racchiuso all’interno di un design moderno ed elegante.
I nuovi Galaxy Buds Pro si configurano come la migliore offerta di auricolari di Samsung, progettati per ottenere il massimo dal lavoro, dall’intrattenimento e da ogni aspetto della propria vita.
Dal design unico, colori sgargianti e comodità, dicono, al di sopra delle aspettative.
“Il mercato degli auricolari wireless è in rapida espansione, cercando di rispondere alle crescenti aspettative dei consumatori, alla ricerca di una tecnologia che possa aiutarli ad adattarsi a nuovi stili di vita e routine”, ha commentato TM Roh, Presidente e Head of Mobile Communications Business, Samsung Electronics. “Con Galaxy Buds Pro intendiamo offrire agli utenti un’esperienza audio unica nel suo genere, capace di rendere epiche anche le attività quotidiane.”
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…