Samsung Galaxy S21 e S21+: finalmente tutto quello che bisona sapere sui nuovi 5G

I nuovi arrivati casa samsung, inizia così il 2021 più proiettato verso il futuro. Scopriamoli insieme.

Samsung Galaxy S21 – MeteoWeek.com

Samsung Electronics  ha svelato Galaxy S21 5G e Galaxy S21+ 5G, i nuovi smartphone che promettono di essere un top di gamma,  super attesi dal mercato che offrono nuove possibilità di espressione.

Galaxy S21 introduce tecnologie innovative per aiutare le persone a vivere al meglio ogni momento. La nuova serie presenta un design iconico e sorprendente, una stupenda fotocamera di livello professionale, perfetta per ogni tipo di utilizzo, e il processore più avanzato mai integrato in un dispositivo Galaxy.

Inoltre, ogni dispositivo garantisce la connettività, la potenza e le performance che contraddistinguono l’ecosistema Samsung.

Viviamo in un mondo mobile-first, in cui molte persone hanno iniziato a lavorare da remoto e a trascorrere più tempo a casa. Con i nostri nuovi smartphone, abbiamo voluto offrire un’esperienza in grado di rispondere alle esigenze multimediali che caratterizzano la nostra vita quotidiana in rapida evoluzione”, ha dichiarato TM Roh, Presidente e Head of Mobile Communications Business, Samsung Electronics.

Siamo inoltre convinti dell’importanza di garantire la possibilità di scelta, specialmente in un momento particolare come quello attuale, ed è per questo che la serie Galaxy S21 permette alle persone di scegliere il miglior device per il proprio stile di vita e le proprie esigenze”.

Da oltre dieci anni, la famiglia Galaxy S offre esperienze premium e innovative a tutte le persone che fanno affidamento sul proprio dispositivo mobile per esprimersi, connettersi e divertirsi, e visti gli ultimi avvenimenti, soprattutto per rimanere collegati a documenti di lavoro in ogni momento.

La nuova serie Galaxy S21 conta molto su questa esperienza per rendere ogni giorno straordinario, grazie a tecnologie all’avanguardia, disponibili in diversi modelli che rispondono a ogni esigenza.

Galaxy S21 5G e Galaxy S21+ 5G rappresentano la soluzione ideale per chi cerca un’esperienza mobile premium, con capacità fotografiche di livello professionale e performance avanzate, in diverse fasce di prezzo.


Leggi Anche:


Nuovi Auricolari unici

Galaxy AirBuds – MeteoWeek.com

Annunciati in contemporanea anche Galaxy Buds Pro (ne avevamo già parlato qui ) gli auricolari di nuova generazione che offrono un suono immersivo, qualità di chiamata superiore ai precedenti, Active Noise Cancellation (ANC) intelligente e connettività migliorata tra i dispositivi Galaxy, il tutto racchiuso all’interno di un design moderno ed elegante.

I nuovi Galaxy Buds Pro si configurano come la migliore offerta di auricolari di Samsung, progettati per ottenere il massimo dal lavoro, dall’intrattenimento e da ogni aspetto della propria vita.

Dal design unico, colori sgargianti e comodità, dicono, al di sopra delle aspettative.

Il mercato degli auricolari wireless è in rapida espansione, cercando di rispondere alle crescenti aspettative dei consumatori, alla ricerca di una tecnologia che possa aiutarli ad adattarsi a nuovi stili di vita e routine”, ha commentato TM Roh, Presidente e Head of Mobile Communications Business, Samsung Electronics. “Con Galaxy Buds Pro intendiamo offrire agli utenti un’esperienza audio unica nel suo genere, capace di rendere epiche anche le attività quotidiane.”