Vuoi andare in palestra ma devi stare a casa? ecco il nostro consiglio

Dopo la guida in pdf o cartacea, BodyBoss arriva sul mercato con il 2.0. Vediamo di cosa si tratta.

Body Boss 2.0 – MeteoWeek.com

Dopo aver trovato una giusta via per divulgare il suo pre allenamento, che adesso vi illustreremo, BodyBoss 2.0 punta alla praticità.

Ne avevamo già parlato prima, soprattutto visto il calo di forza di volontà di allenarsi senza andare in palestra.

Come già vi accennavamo qui, si può riprodurre la palestra in casa, ovviamente in certi limiti, in modo da mantenersi allenati anche stando chiusi in casa durante un lockdown.

Soprattutto perché nonostante si possa uscire per correre, non tutti possono farlo e non vogliono farlo. La corsa non deve essere vista come l’unica alternativa alla palestra, ci si può allenare tranquillamente con i giusti attrezzi, e aiuti, anche in salotto.

Vi illustriamo ora, cosa intendiamo per giusti attrezzi.

BodyBoss 2.0

Come funziona Body Boss 2.0 – MeteoWeek.com

Molto simile alla BBG di Kayla Itsines, una guida divisa in fasi per tenersi allenati, BodyBoss usa lo stesso concetto.

Prima era una guida in pdf o cartacea che copriva 12 settimane di allenamento e consigli sull’alimentazione, dove per allenarsi si potevano usare attrezzi di recupero, come bottiglie d’acqua al posto dei pesi, e tramite misurazioni di cm e altro, di potevano vedere i risultati, soprattutto se ci si manteneva costanti.

Ora, si è evoluta e presenta al mondo BodyBoss 2.0una palestra completa  in un unico sistema. Con gli accessori di cui è fornita, potrete fare oltre 300 esercizi diversi lavorando il corpo in maniera totale.

Sarete in grado di assumere pesi liberi, tonizzazione muscolare, esercizi di yoga e pilates, boxe, cardio e molto altro con questa mini palestra . Questo piccolo ma potente sistema ha tutto ciò di cui avrete mai bisogno nel vostro allenamento.

Per quelli di noi che non sempre hanno il tempo di raggiungere la palestra, il Body Boss Home Gym 2.0 è il sistema perfetto.

È disponibile ogni volta che si ha il tempo di usarlo, indipendentemente da dove potreste essere. È stato reso portatile, resistente, il più facile da usare e non richiede molto spazio, quindi non ci sono più scuse per rimandare l’allenamento.


Leggi Anche:


Accessori

Scheda vector fit
La tavola Vector Fit si piega per risparmiare spazio ma non si adatta alla borsa da trasporto. La tavola Vector Fit ha una finitura antiscivolo, cuscinetti antiscivolo sul fondo della tavola in modo che rimanga in posizione e non danneggi il pavimento in legno, e anche anelli sulla parte superiore della scheda dove si attaccano le bande di resistenza. Questi anelli, i punti di ancoraggio, possono regolare 180 gradi rendendo possibili e più confortevoli diversi esercizi.

Bande di resistenza

Otterrete quattro fasce resistenti al sudore coperte di stoffa per un allenamento più confortevole e antiscivolo. Ognuna di queste bande di resistenza ha il suo peso e può essere utilizzata insieme alle altre per un peso ancora maggiore. Negli accessori troverete due maniglie. Queste maniglie sono come manubri e si attaccano alle bande. Non è necessario utilizzare le maniglie, ma se lo fate aggiungono peso alle bande di resistenza. Scoprirete anche due “guanti” da polso. Questi sono usati in alcuni degli esercizi cardio, tonning e boxe.

Barra di allenamento e ancora della porta
Con questo sistema arriva anche una barra di allenamento.
Questa barra può essere utilizzata anche in molti degli esercizi, che possono essere eseguiti con questo sistema. Anche un’ancora della porta con un anello è inclusa in questo pacchetto. Lo si attacca alla parte superiore di qualsiasi porta con le bande di resistenza, e si avrà il cavo toracico e la macchina Lat Pull Down.

Manuale di avviamento
Otterrete un manuale introduttivo che vi mostrerà come configurare il sistema operativo di Body Boss 2.0. Vi insegnerà gli esercizi che potrete fare con questo sistema. Video live bonus sono disponibili online. Potrete guardare sessioni di allenamento dal vivo e centinaia di allenamenti. Vengono aggiunti sempre nuovi video in modo da poter cambiare il vostro allenamento e non annoiarvi mai. Otterrete anche la borsa da trasporto per riporre e trasportare tutti gli accessori senza doverli portare uno ad uno.