Il mese di febbraio è stato un alternarsi di feste di ogni tipo, ma ora è il momento di dedicarsi al vero divertimento
Abbonati di XBox Game Pass e Pc Game Pass, questo è un invito per voi, ma anche per tutti quelli che ancora non hanno deciso se passare al sistema del pacchetto con pagamento mensile, oppure rimanere ancorati alle vecchie modalità di gioco.
Il mese attualmente incorso però è talmente ricco di sfumature che non ci sarà tempo da perdere. Proprio in questi giorni infatti sono approdati all’interno del servizio dei nuovi titoli. Mettete da parte cuori e amori. Il momento per tornare a lottare e a vincere è proprio questo.
Febbraio quindi vede arricchire il suo catalogo di titoli per XBox, giocabili anche in Cloud e su Pc di alcuni prodotti che ci lasceranno deliziati. Stiamo parlando di due nomi di tutto rispetto. Infernax, sviluppato da Berzerk Studio, un gioco platform di avventura vecchia scuola con elementi tipici del puzzle game. E ARK: Ultimate Survivor Edition, sviluppato e pubblicato dallo Studio Wildcard.
Andiamo quindi ad analizzare quello che il Pass ci consentirà di sperimentare. E partiamo proprio da n Infernax. Con questo titolo ci viene data l’imperdibile occasione di vivere le avventure di un grande cavaliere. Il nostro paladino rientra nella sua patria, ma la trova devastata da una magia sacrilega. Da quel momento in poi si pone un solo obiettivo. Distruggere la fonte che causa questa pestilenziale malia, qualsiasi siano le sfide da superare. Come gamer avremo il compito di sceglie che strade praticare, consapevoli che ogni decisione presa avrà la sua conseguenza.
Non da meno invece sono le premesse della versione full optional, compresa di ogni aggiornamento prodotto dal suo esordio ad oggi, di ARK: Ultimate Survivor Edition. Potremo provare lo scibile del complesso mondo costruito su questo appassionante franchise, popolato di creature primordiali, viaggiando in terre selvagge. La sfida sarà anche provare a conoscere tutti i personaggi che compongono questo universo fantastico. Questa volta avremo a nostra disposizione migliaia di ore di gioco aggiuntive, proprio grazie alla presenza diSurvival Evolved, insieme a questi enormi pacchetti di espansione, ovvero Scorched Earth, Aberration, Extinction e Genesis Part 1 e 2.
Quindi dobbiamo temporeggiare. I nuovi contenuti ci attendono, e potremo misurarci anche con i nostri amici per verificare chi tra tutti è effettivamente il più abile.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…